DOMANDA Consiglio mouse CM Storm

Pubblicità

Croco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo vorrei avere dei consigli per i mouse CM Storm dato che opterei verso quella marca. Forse sono domande banali ma non sono molto esperto. Non badate a se sono Palm o Claw grip perché mi trovo bene con tutti e due. Così come per il budget, mi interessa un mouse che sia esteticamente bello e senza bug. I mouse che sono in circolazione della CM Storm in cosa si distinguono maggiormente tra loro? Quale mi consigliereste? Inoltre cosa cambia da un sensore ottico ad uno laser?
Grazie mille!

è importante sapere l'impugnatura...di quella marca ci son di validi sia il cm spawn per claw che il sentinel advance II per palm...

il sensore dello spawn è privo di bug...ma anche il sentinel che sappia non ha chissà che di preoccupante

Insomma tra claw e palm se la giocano rispettivamente lo Spawn e il Sentinel Advance II? Penso che il Sentinel Advance II abbia qualcosa in più e forse anche più bello esteticamente. Sinceramente quel rosso-nero dello Spawn non mi piace per niente :sisi: Coi Palm mi trovo abbastanza bene, quindi penso di prendere proprio il Sentinel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro