Consiglio mouse, budget intorno ai 50€

Pubblicità

Gneppy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un nuovo mouse per giocare principalmente a Moba (Paragon) e FPS (Battlefield 1).

1) Impugnatura: palm grip
2) Sensibilità: mid sens
3) Budget: intorno ai 50€, se a 70 si fa un grosso salto di qualità ok, se a 30 si trova un ottimo mouse li risparmio volentieri
4) Giochi utilizzati: come dicevo sia Moba che FPS
5) Richiesta particolati: possibilmente con cavo. Se c'è qualche pulsante extra laterale ok. Luci, strobo, ecc non mi interessano particolarmente.
6) Grandezza della mano: 18/19 cm dalla punta del dito medio all'inizio del polso.

Qualche consiglio?
Grazie.

Grazie della risposta, sapete dirmi qualcosa riguardo al Trust GXT155?
Non tanto per il mouse in se, solo perché ha una forma simile al Naos e sono riuscito a provarlo con mano (il Naos credo sia impossibile da trovare in giro) ed effettivamente come ergonomia non mi pareva affatto male e tra l'altro riuscivo a sollevarlo senza problemi, difetto che invece qualcuno imputa al Naos.
Il Deathadder invece come alternativa che ne dite?

Il trust è una copia tarocca del naos. Il death adder è molto diverso.
Prendi un naos 3200/7000 e via

Sì che fosse una copia l'avevo capito anche perché come forma è molto simile. Chiedevo se come ergonomia fosse equiparabile al Naos per il fatto che il Trust ho potuto toccarlo con mano e saprei a cosa vado incontro col Naos.
Cmq penso che mi orienterò sul Naos perché anche il Trust come ergonomia mi pareva buono quindi non credo certo di peggiorare.
Grazie per l'aiuto.

Sì che fosse una copia l'avevo capito anche perché come forma è molto simile. Chiedevo se come ergonomia fosse equiparabile al Naos per il fatto che il Trust ho potuto toccarlo con mano e saprei a cosa vado incontro col Naos.
Cmq penso che mi orienterò sul Naos perché anche il Trust come ergonomia mi pareva buono quindi non credo certo di peggiorare.
Grazie per l'aiuto.
Al contrario migliora. Vai di naos :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro