Consiglio mouse budget basso.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cityhanter

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio,dovrei acquistare un mouse budget basso(impugnatura palm grip)e sono indeciso traSharkoon Laser Fireglider trovato a 27€ , zalman ZM-GM1 circa 40€, logithech g300 a circa 30€ o aerocool strike-x gaming mouse...dovrei abbinare anche un tappetino,ringrazio in anticipo tutti.

troppo elevato il prezzo,lo trovato minmo 50 €
capisco...beh allora il fireglider è un buon mouse o così dicono i proprietari, zalman e aerocool non li conosco bene, xò se han la qualità del resto dei prodotti gaming beh meglio lascar perdere (magari leggiti online le opinioni degli utilizzatori)

il logitech può andare abbastanza bene...anche se personalmente non vado matto per i prodotti logitech..

poi ci son anche il rat 3 che qualcuno mi diceva di averlo trovato tra i 30-35euro...o un ozone radon opto molto valido

Anker Gaming Mouse, sull'amazzone costa 30€ ed è paragonabile a mouse di 70€/80€...non lasciarti ingannare dal nome sconosciuto, cerca qualche reviews di esperti online, leggine qualcuna di chi l'ha comprato sull'amazzone stesso, e ti accorgerai di come si tratti di un gran bel mouse. Come tappetino potresti prendere il Roccat Taito.

grazie Vince,lo avevo gia addocchiato pero' non mi piace esteticamente,preferisco il fireglider.....penso di prendere quest ultimo...tappetino da abbinare va sempre bene quello che mi ha consigliato Vince

il taito lo eviterei...meglio un qck della steelseries

Grazie Thai,allora faccio che ordinare subito....grazie a tutti dei consigli...si puo' chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro