Consiglio mouse ? Budget 40 euro?

Pubblicità

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
62
Allora ho 40 euro a disposizione da spendere sul mouse quale potrei prendere?
Sono un palm grip e vorrei una cosa "tosta", che non si rompe facilmente come il mio roccat kova + (la roccat è lam*****vera) o come le mie roccat kulo -.- Grazie

ciao, sicuro di non voler restare su roccat? magari un pyra che dici? o un lua :asd:

scherzi a parte il budget non è molto, diciamo che buoni mouse con feedback buoni sono: ozone radon opto, sharkoon fireglider e drakonia

sei highsenser?

cmq scherzavo...non consiglio mai roccat...troppi feed negativi

Diciamo che uso a pieno i 3200 dpi di questa sotto specie di mouse che mi hanno appioppato ed ho anche un tappetino grande (roccat taito). Non uso tutto lo spazio del tappetino... diciamo che sono un mediumsenser xD

Ultima modifica:
Diciamo che uso a pieno i 3200 dpi di questa sotto specie di mouse che mi hanno appioppato ed ho anche un tappetino grande (roccat taito)
sei proprio un fan roccat sfegatato :lol: beh potresti puntare ad un rat 5 ma credo sia ancora fuori budget....forse un darkglider...cmq anche un opto o un drakonia...

l'opto è un buon mouse da quel che ho letto...anche il rat ma se poi non piace è personale ecco...

Mouse TTeSports Black Combat White Edition 4000DPI Nero/Bianco 40 euro questo com'è?
Sembra buono...
Comunque ho scoperto di essere un high senser

posso chiederti cosa hai fatto al kova+??? io ce l'ho e mi trovo benissimo, a parte due giorni quando la rotellina ha deciso di non funzionare :asd:

Si è rotto un tastino in poco meno di due mesi ed ora dovrei inviarlo in garanzia ed aspettare 40 gg per riaverlo perciò me ne compro uno nuovo e questo poi lo metto in vendita insieme alle stramaledette cuffie (scomodissime ed orrende) Kulo (lo sono davvero!) che si è rotto mic e altoparlanti

p.s. insomma sto tasto laterale lo spingo ma non sento il click

- - - Updated - - -

Quindi thai in definitiva va bene per le mie caratteristiche di gamer il mouse Mouse USB Tt eSPORTS Black ottico 4000dpi Nero 29 euro???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro