Consiglio montaggio alimentatore

maro1985

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti, e complimenti. Chiedo scusa per la banalità della domanda. Ho una vecchio pc con una scheda madre asrock n68-vs3 ucc, la scheda madre per collegare la cpu porta 4 pin mentre il mio alimentatore ha il connettore 4+4. Se collego i 4 connettori gli altri rimanenti possono stare liberi nel case? grazie mille.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,634
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve a tutti, e complimenti. Chiedo scusa per la banalità della domanda. Ho una vecchio pc con una scheda madre asrock n68-vs3 ucc, la scheda madre per collegare la cpu porta 4 pin mentre il mio alimentatore ha il connettore 4+4. Se collego i 4 connettori gli altri rimanenti possono stare liberi nel case? grazie mille.
Ciao.
Certo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, e complimenti. Chiedo scusa per la banalità della domanda. Ho una vecchio pc con una scheda madre asrock n68-vs3 ucc, la scheda madre per collegare la cpu porta 4 pin mentre il mio alimentatore ha il connettore 4+4. Se collego i 4 connettori gli altri rimanenti possono stare liberi nel case? grazie mille.

Salve a te.

Per alimentare la cpu devi collegare il connettore Atx 24 pin e quello per l' alimentazione aggiuntiva: EPS 4 pin. L' altro EPS 4 pin lo lasci scollegato.
Però che marca e modello è il tuo alimentatore?
 

maro1985

Nuovo Utente
15
0
Salve a te.

Per alimentare la cpu devi collegare il connettore Atx 24 pin e quello per l' alimentazione aggiuntiva: EPS 4 pin. L' altro EPS 4 pin lo lasci scollegato.
Però che marca e modello è il tuo alimentatore?
Ti ringrazio, ho fatto così. Appena montato il nuovo alimentatore il pc ha ripreso funziona bene, il modello che ci stava era uno di quelli da 10 euro. Ho comprato un Mars Gaming MPB550 550W, niente di che lo so però per quel pc (modello di 10 anni fa) e per l'utilizzo che ne faccio (solo internet e word 2007) va più che bene. Grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili