Consiglio montaggio alimentatore

Pubblicità

maro1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti, e complimenti. Chiedo scusa per la banalità della domanda. Ho una vecchio pc con una scheda madre asrock n68-vs3 ucc, la scheda madre per collegare la cpu porta 4 pin mentre il mio alimentatore ha il connettore 4+4. Se collego i 4 connettori gli altri rimanenti possono stare liberi nel case? grazie mille.

Salve a tutti, e complimenti. Chiedo scusa per la banalità della domanda. Ho una vecchio pc con una scheda madre asrock n68-vs3 ucc, la scheda madre per collegare la cpu porta 4 pin mentre il mio alimentatore ha il connettore 4+4. Se collego i 4 connettori gli altri rimanenti possono stare liberi nel case? grazie mille.
Ciao.
Certo

Salve a te.

Per alimentare la cpu devi collegare il connettore Atx 24 pin e quello per l' alimentazione aggiuntiva: EPS 4 pin. L' altro EPS 4 pin lo lasci scollegato.
Però che marca e modello è il tuo alimentatore?

Salve a te.

Per alimentare la cpu devi collegare il connettore Atx 24 pin e quello per l' alimentazione aggiuntiva: EPS 4 pin. L' altro EPS 4 pin lo lasci scollegato.
Però che marca e modello è il tuo alimentatore?
Ti ringrazio, ho fatto così. Appena montato il nuovo alimentatore il pc ha ripreso funziona bene, il modello che ci stava era uno di quelli da 10 euro. Ho comprato un Mars Gaming MPB550 550W, niente di che lo so però per quel pc (modello di 10 anni fa) e per l'utilizzo che ne faccio (solo internet e word 2007) va più che bene. Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro