Consiglio monitor

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao,
sono intenzionato ad aquistare un nuovo monitor da 22, pensavo di prendermi il Samsung T220. Lo utilizzerei per giocare e fare grafica.
Che ne dite? E' una buona scelta? L'importante è che non si veda l'effeto scia.. :lol:

Il mio problema è la scheda grafica.. ora ho una X1950XT 256MB, che per il momento con risoluzione a 1280x1024 mi permette di giocare a tutti i giochi con dettagli al max ( a parte crysis ), ma con una risoluzione a 1600 penso inizi a faticare.. Secondo voi è necessario che cambi la scheda video qualora acquistassi un monitor da 22 o la vga che ho riuscirà, abbassando un po i dettagli, a cavarsela ancora per un po?

Grazie
Ciao

Il consiglio immediato è quello di acquistare il monitor, provare la scheda a seconda delle tue esigenze e poi farti due conti. Una 4850 - [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]AMD Radeon HD4850, miglior rapporto prezzo/prestazioni - [/FONT]o una 4870 -
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - [/FONT]di ATI potrebbero essere una buona scelta nel caso decidessi di cambiare.

Per quanto riguarda il monitor, dai un occhio anche alle recensioni presenti sul sito. Te ne link alcune per una più facile consultazione:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Comparativa monitor LCD 22", ritorno alla qualità

[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]BenQ X2200W, il miglior LCD 22" per giocatori

[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Monitor LCD 22 pollici, sei modelli a confronto[/FONT]

Ok, ti ringrazio.
Avevo già letto le recensioni sui monitor, ma non si menziona il T220... Per questo ho chiesto un consiglio a voi che sicuramente mi potete dire se è un buon monitor per giocare e fare grafica e se è meglio del 2232BW.

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro