Consiglio monitor

Pubblicità

sim81

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve cosa consigliate tra 27gp850 usato con più di 2000 ore per 250 euro , oppure LG 27gr75 nuovo per 210 euro grazie

il samsung g5 curvec da 144hz sarebbe un po stretto con un ryzen 9 5900x e rtx 3080 ?
se è quello con pannello VA lascialo perdere avrai ghosting; che io sappia l'unico VA Samsung senza ghosting è quello nuovo a 240 Hz, ma il prezzo è lontanuccio dai 250:

se è quello con pannello VA lascialo perdere avrai ghosting; che io sappia l'unico VA Samsung senza ghosting è quello nuovo a 240 Hz, ma il prezzo è lontanuccio dai 250:
invece tra lg 27gp950 1 mese di vita come nuovo a 400
e inzone m9 3 mesi a 600
per utilizzo esclusivo ps5 ?

grazie

Ultima modifica:
Discussioni/messaggi multipli
Premessa , gioco su pc fascia alta con oled 27 LG , purtroppo per necessità del figlio devo passare il pc a lui , io me ne torno su console ps5 alla mia età abbasta e avanza .

Il consiglio essendo ormai abituato a giocare su monitor , non tornerei mai su tv anche se fosse un oled 42 , quindi sto alla ricerca di un monitor dedicato ps5 , esclusivamente che offra tutte le caratteristiche che richiede la console .
4k 2.1 vrr ecc .
Sono indeciso tra 2 modelli trovati a buoni prezzi semi nuovi .

Lg 27gp950

Sony Inzone M9

L ultimo mi verrebbe a costare 200 euro in più ma essendo studiato per ps5 ne vale la pena ?
Oppure dato che sono abituato con l oled mi converrebbe lasciarlo per ps5 anche se sarebbe sprecato per la frequenza di 240hz e prendere un monitor easy al figlio ?
La mia paura è tornare al IPS .

Budget 400/600 euro a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità