DOMANDA Consiglio monitor

Pubblicità

Drfra

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
41
Ciao ragazzi, dovrei comprare un monitor principalmente per lavorare (word, ricerche e altri applicativi base), ma anche per giocare e modificare foto. Il computer ha una 3080 e un i7 12700k. Il mio budget si aggira tra i 500 e i 1000. Sul mercato ci sono troppi prodotti e non riesco a scegliere.

Consigli? Grazie

Ciao ragazzi, dovrei comprare un monitor principalmente per lavorare (word, ricerche e altri applicativi base), ma anche per giocare e modificare foto. Il computer ha una 3080 e un i7 12700k. Il mio budget si aggira tra i 500 e i 1000. Sul mercato ci sono troppi prodotti e non riesco a scegliere.

Consigli? Grazie
semplicissimo QUESTO G5

Se vuoi spendere di più OLED LG

Ultima modifica:

Consigli? Grazie
Quindi un buon ips ti serve, inizia con guardare il Lg nanoips nei tagli 27 e 32.

Io valuterei dato il budget anche un oled eh

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte.

L'oled LG è spettacolare, però cononscete altre alternative (sempre oled) ad un prezzo minore da consigliare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro