DOMANDA Consiglio monitor

Pubblicità
Il predator ha un pannello TN (quindi colori + smorti ma tempo di risposta + alto) e per chi gioca competitvo è il top.
L' LG è un IPS con colori molto + accesi e tempi di risposta leggermente piu bassi (per uso misto direi che è il top).

Il predator ha un pannello TN (quindi colori + smorti ma tempo di risposta + alto) e per chi gioca competitvo è il top.
L' LG è un IPS con colori molto + accesi e tempi di risposta leggermente piu bassi (per uso misto direi che è il top).

Credo che andrò sul predator anche se costa di più ma per quello che faccio io è molto meglio

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

occhio che però ti avviso, questi 2 modelli sono un eccezione a parte, perchè per il full hd il top monitor rimane il 24 pollici e non il 27.

a parte che nvidia ora è freesync compatibile, quindi puoi evitare il gsync.
Se rimani sul 24 scelta migliore e saggia prendi questo: msi optix 24 144hz

a parte che nvidia ora è freesync compatibile, quindi puoi evitare il gsync.
Se rimani sul 24 scelta migliore e saggia prendi questo: msi optix 24 144hz

Ho un budget di 400€ e voglio prendere il miglior monitor possibile per giocare principalmente afps moba o sparatutto, ma se voglio giocare la storia o comunque qualche gioco single player vorrei farlo con piacere senza che si veda male

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

e con l'msi optix vedi tutto divinamente... è un monitor VA curvo, a metà strada tra un TN e un IPS.
I TN vengono usati solo x giochi competitivi dove dei colori te ne freghi.
E poi in FHD il 27 pollici è sconsigliato perchè si sgrana.
Avendo una 2060 super non puoi spingerti oltre il 144hz FHD.

Pubblicità
Pubblicità