Consiglio monitor.....

Pubblicità

massimo88a

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
massimo88a ha detto:
Salve a tutti. Avrei un dubbio.......quale tra questi tre monitor possiede una resa cromatica e un tempo di risposta "effettivamente" superiore?.....E quale tra questi presenta maggiori difetti nella visualizzazione di dvd e nelle applicazioni di grafica professionale?

LaCie 321, www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10799
Eizo S2410w, www.eizo.it/pool/spec/it_S2410W.pdf
Sony SDM-P234, http://www.sony.it/view/ShowProduct...view&category=Professional+Flatpanel+LCD

Grazie a tutti :)

senza ombra di dubbio trai 3 il migliore è l' eizo !! ( solo il nome è sinonimo di qualità) (controlla se ha il filtro hdcp)

io prenderei in considerazione anche il Dell 2407WFP o il Samsung 244T che montano lo stesso pannello PVA dell eizo (ma non la stessa regolazione del colore ) ma hanno il filtro hdcp

Peccato per la mancanza del filtro HDCP:cav:. Sono convinto comunque che Eizo aggiornerà il suo catalogo tra qualche mese:), inoltre mi sembra che il dell e il samsung abbiano qualche difetto in più dell'Eizo, perciò forse mi converrebbe aspettare dato che non ho una particolare fretta.

Ciao

massimo88a ha detto:
Peccato per la mancanza del filtro HDCP:cav:. Sono convinto comunque che Eizo aggiornerà il suo catalogo tra qualche mese:), inoltre mi sembra che il dell e il samsung abbiano qualche difetto in più dell'Eizo, perciò forse mi converrebbe aspettare dato che non ho una particolare fretta.

Ciao

difetto ?:boh: che difetto ?

no..no..non fraintendermi:hihi:, in prodotti del genere è difficile trovare qualche difetto...mi riferivo più che altro alla garanzia (3 anni) di samsung e dell che invece Eizo offre fino a 5 anni:).

Scusa per l'equivoco. ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro