Con il prezzo guarda che non siamo li xD
Monitor Tv Led 24.0" Samsung SyncMaster FX2490HD FullHD 1000:1 250cd/m² 5ms VGA HDMI Speakers Brown 296,00 €
e invece
Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m2 2ms VGA DVI-D HDMI 178,20 €
ma a parte il prezzo sono due tipologie di monitor differenti... per esempio il primo da te proposto è anche tv... ecc. ecc
cmq io fossi in te non mi orienterei su un led...
leggendo recensioni e tanto altro,, quasi tutti concordano nel dire che attualmente i led non convengono per svariati motivi, che vanno dal problema di ghosting((problema riscontrato su svariati modelli led anche da 2ms... uno fra tanti proprio il tuo bel VE248H :D xD)) al problema di "" riverbero"" della luce led sul pannello((si nota soprattutto sui colori scuri come il nero))
Anche io devo comprarmi un bel monitor e come te sto cercando tra i migliori è per questo che te lo dico !!! :)
Come te mi ero orientato su modelli come il VE248H ecc. ma poi leggendo recensione ecc. ho cambiato un po' idea xD :lol:
e credo proprio di optare per un bel lcd... :ok:
credo al 90% che optero per questo monitor:
Monitor Lcd 24" Samsung SyncMaster P2470H FullHD 70000:1 300cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Black
invito altri utenti del forum a dire la proprio io ho detto la mia e credo di non sbagliarmi piu' di tanto xD :asd: