Consiglio Monitor

Pubblicità

Luca.Gardella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.. ho appena asemblato un pc da gaming e vorrei acquistare un buono schermo. Visto che il pc è in camera mia lo vorrei usare anche come televisione. il mio dubbio è questo:
prendere un monitor e poi aggiungiungere al pc una scheda tv per vedere la televisione tramite pc oppure comprare un tv monitor. ho trovato qualche modello:
Monitor TV Lcd 24" Samsung SyncMaster P2470LHD FullHD
Monitor Lcd 24" Asus VK246H FullHD
Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD
Monitor Led 23.6" Asus VW247H FullHD
ASUS - VH232T Monitor 23" LCD MultiMedia Dvi Full HD

tra questi modelli cosa mi consigliate? Vorrei principalmente una buona qualità d'immagine. grazie in anticipo.. ciao a tutti..

io nn so cosa ci devi fare con lo schermo, se giocarchi o lavorarci o altro, pero se nn vuoi spendere molto nn prenderlo con telecamere incorporate o casse, se disponi gia di un impianto, o altri accessori che nn ti servono, poi a parte le dimensioni, che le deciderai tu, sembrano tt abbastanza buoni, se ti interessa la qualita video cerca di prenderne uno con un contrasto e una luminosita il piu alti possibili e poi vedi le loro caratteristiche tipo HDCP, ASUS Splendid Video Intelligence Technology, Skin-Tone Selection, ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR), ASUS Splendid Video Preset Mode(prese dal Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD) e vedi se ti "sevono" o meno, e nn prendere i led, nn ce molta differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro