DOMANDA Consiglio monitor

Pubblicità
ciao ragazzi purtroppo non ho avuto la possibilità di prenderli al black friday, L’AOC è l’MSI hanno prezzi esagerati, si parla dell’AOC 230€ attualmente e l’MSI 293€.. il Philips Evnia arriva tranquillamente a 200€… ho 160€ adesso pronti.. mi conviene aspettare che tornano disponibili? sinceramente volevo prendere l’msi che costava proprio 160€ ma è aumentato di prezzo quindi secondo me conviene aspettare che si abbassi di nuovo e torni disponibile
MSI
AOC
PHILIPS

volevo prendere l’msi
suppongo che pensavi che scalassero i prezzi ancora di più e invece al BF stvano al minimo;
tra l'altro il migliore del lotto è il Philips, seguito dall'AOC, invece l'MSI saebbe la mia ultima scelta 🤣
mettilo nel carrello e aspetta che torni disponibile venduto e spedito da Amazon

suppongo che pensavi che scalassero i prezzi ancora di più e invece al BF stvano al minimo;
tra l'altro il migliore del lotto è il Philips, seguito dall'AOC, invece l'MSI saebbe la mia ultima scelta 🤣
mettilo nel carrello e aspetta che torni disponibile venduto e spedito da Amazon
sì purtroppo è bianco e mi da un po nell’occhio..

comunque.. perché è meglio di tutti? apparte le casse ma non dovrebbero avere tutti e 3 lo stesso pannello o comunque abbastanza simile?

Ultima modifica da un moderatore:
non dovrebbero avere tutti e 3 lo stesso pannello o comunque abbastanza simile?
mica sono OLED
per il Philips giusto ieri o l'altro ieri ho avuto un ottimo feedback da un utente di questo forum che lha preso per il figlio, dicendo che è molto reattivo, ottimi colori e prezzo basso; qundi non vedo il minimo motivo per cui preferirne un altro dato che questo ha tutto quello che serve (ok le casse per monitor è chiaro che siano inferiori a un paio di casse separate, ma meglio averle che no); e per lo stesso motivo la seconda scelta sarebbe l'AOC, mentre MSI lo metto per ultimo perché su questo livello di prezzi non vedo il motivo di pagare il marchio

mica sono OLED
per il Philips giusto ieri o l'altro ieri ho avuto un ottimo feedback da un utente di questo forum che lha preso per il figlio, dicendo che è molto reattivo, ottimi colori e prezzo basso; qundi non vedo il minimo motivo per cui preferirne un altro dato che questo ha tutto quello che serve (ok le casse per monitor è chiaro che siano inferiori a un paio di casse separate, ma meglio averle che no); e per lo stesso motivo la seconda scelta sarebbe l'AOC, mentre MSI lo metto per ultimo perché su questo livello di prezzi non vedo il motivo di pagare il marchio
gentilissimo, non ho capito la cosa dell’OLED.. non sono tutti e 3 IPS?

gentilissimo, non ho capito la cosa dell’OLED.. non sono tutti e 3 IPS?
infatti sono tutti e 3 IPS, ma non hanno lo stesso pannello è solo il tipo (IPS) ad essere lo stesso;
invece i pannelli OLED li producono solo 2 brad: LG produce i W-OLED e Samsung produce i QD-OLED, quindi quando vedi monitor QD-OLED è sicuro al 100% che il pannello è Samsung e i vari monitor QD-OLED allafine sono diversi tra loro solo per il firmware, per gli ingressi input/output, per l'USB o altra minutaglia che non ha nulla a che fare col pannello

infatti sono tutti e 3 IPS, ma non hanno lo stesso pannello è solo il tipo (IPS) ad essere lo stesso;
invece i pannelli OLED li producono solo 2 brad: LG produce i W-OLED e Samsung produce i QD-OLED, quindi quando vedi monitor QD-OLED è sicuro al 100% che il pannello è Samsung e i vari monitor QD-OLED allafine sono diversi tra loro solo per il firmware, per gli ingressi input/output, per l'USB o altra minutaglia che non ha nulla a che fare col pannello
PHI Questo com’è?

non c’è qualcosa buono sempre a 160€?
non a 240 Hz
dovevi comprare al black friday, hai voltuo aspettare per vedere se scendevano ancora, non è coisì che funziona il BF, adesso o lo prendi a 190 e aspetti che esce qualche altra offerta o ti prendi un cinese che a quel prezzo lo trovi

Pubblicità
Pubblicità