Consiglio Monitor

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo consiglio, sto cercando un buon monitor 20" wide, so che mi conviene il 22", ma purtroppo non ho lo spazio necessario :(, avevo intensione di spendere su per già 200€, avevo adocchiato questo: 2053BW LCD - monitor SAMSUNG Secondo voi com'è ???

Grazie in anticipo :)

Non ho lo spazio per il 22" :(, cmq, ma solo a me sembra un pò "frù frù" il T200 :look:, ho adocchiato il 2053BW, credo che mi piaccia di più del T200, il 2053BW è un buon monitor ??? :look:

fru fru xke è sul rosastro?? guarda che non si vede neanche... sembra nero a parte un lieve riflesso sul rossastro nella parte inferiore... ma è minimo... te lo dico perchè ce ho il t260 che è della stessa linea

fru fru xke è sul rosastro?? guarda che non si vede neanche... sembra nero a parte un lieve riflesso sul rossastro nella parte inferiore... ma è minimo... te lo dico perchè ce ho il t260 che è della stessa linea

:look: Non so che dirti, dalle foto che ho visto, tende sul fuxia non solo nella parte inferiore :look:

anche a me dalle foto ingannava molto... ma ti dico che lo ho e sembra nero a parte una linea sul fondo che piu di rosa è un bordoex (non so come si scrive) scuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro