Consiglio monitor wide

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Ciao raga, dovrei passare entro breve al formato wide e vorrei farlo nel migliore dei modi.. mi servirebbe qualche dritta.. ora come ora sono orientato su un samsung sm215tw, 21'' wide e S-pva.. solo che ho letto che per i film non è il massimo.. confermate? i TN prefirerei lasciarli perdere, anche se il 226bw mi piace veramente.. voi che dite? col pc ci gioco pochino.. prediligo i film e la navigazione..

dimenticavo massimo 22pollici e 500euro.. oltre non posso..
thanks a lot.. :ok:

Fedux83 ha detto:
Ciao raga, dovrei passare entro breve al formato wide e vorrei farlo nel migliore dei modi.. mi servirebbe qualche dritta.. ora come ora sono orientato su un samsung sm215tw, 21'' wide e S-pva.. solo che ho letto che per i film non è il massimo.. confermate? i TN prefirerei lasciarli perdere, anche se il 226bw mi piace veramente.. voi che dite? col pc ci gioco pochino.. prediligo i film e la navigazione..

dimenticavo massimo 22pollici e 500euro.. oltre non posso..
thanks a lot.. :ok:

Guarda se ti posso essere di aiuto io come te giochicchio e guardo film ho da poco preso un belinea 102035 w 20'' e' un 16.1 e ti assicuro che fa molto bene entrambe le cose colori fedeli ottimo contrasto , luminosita' e niente scie con i giochi . Il prezzo e' abbastanza onesto io l'ho pagato 369 ma non ha compreso il cavo dvi . ;)

ecco hai sollevato un'altra questione.. a parte gli angoli di visuale.. per uno che guarda film e giochicchia cosa cambia tra un mva e un s-pva ?
cmq per i belinea lascio stare non lo prendo online e purtroppo qua non li hanno..

Fedux83 ha detto:
ora come ora sono orientato su un samsung sm215tw, 21'' wide e S-pva.. solo che ho letto che per i film non è il massimo.. confermate?

Fedux io lo possiedo...
E con i film mi sembra perfetto....

Chè metro di giudizio utilizzi per dire che non è il massimo.... :boh: :boh:

P.s. Ho scaricato ieri 3 trailer a 1080HD dal sito Apple, (3 minuti 200 mega circa....) e ti assicuro che è una goduria....:ok:

Toby ha detto:
Fedux io lo possiedo...
E con i film mi sembra perfetto....

Chè metro di giudizio utilizzi per dire che non è il massimo.... :boh: :boh:

P.s. Ho scaricato ieri 3 trailer a 1080HD dal sito Apple, (3 minuti 200 mega circa....) e ti assicuro che è una goduria....:ok:
gia gia infatti aspettavo il tuo intervento :asd:
cmq non è mio il metro, ho solo letto questo da qualche parte non ricordo dove :boh: mi pare che dicessero che i bordi delle immagini sono frastagliati o una cosa simile e mi è caduto un mito visto che fino ad'ora lo ritenevo il mio monitor ideale..

Fedux83 ha detto:
gia gia infatti aspettavo il tuo intervento :asd:
cmq non è mio il metro, ho solo letto questo da qualche parte non ricordo dove :boh: mi pare che dicessero che i bordi delle immagini sono frastagliati o una cosa simile e mi è caduto un mito visto che fino ad'ora lo ritenevo il mio monitor ideale..

:skept: :skept: :skept:

Magari sono io che sono sguercio....
Ma sul mio, proprio non noto nessun difetto visibile.....

Non hai occasione di provarlo dal vero ??

posso provare a chiedere se me lo fanno provare.. cmq se mi dici che tei coi film vai benone ci credo..

Toby ha detto:
Magari sono io che sono sguercio....

Fedux83 stai attento, non tutti sanno che Toby è proprio sguercio... :asd: non sò se ti ricordi mister magù... :asd:

Ottimo monitor, se non costasse tanto lo avrei preso anche io :sisi:

La sola cosa che ho letto è relativa al input lag, ho visto anche filati ma non sò se corrispondono a realtà (mi pare che Toby si fosse già espresso su questo).

HL

DIDAC

:asd: ...non ho resistito... :asd:

MAGU.gif

Ragazzi flooddoni spammatori...

L'unica cosa che mi funziona ancora alla grande è la vista...

Quindi "occhio"......

:lol:

Battutona.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro