DOMANDA consiglio monitor UW QHD

Pubblicità

rolandd

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
salve vorrei sostituire il mio 27" FHD 60Hz per giocare con un 21:9 ( non 32" perchè sarebbe troppo grande)e visto che ho la 2070s vorrei spingermi sul 2k piatto non curvo.
quale mi consigliate? molti sono freesync e avendo nvidia andrei suun g.sync ( o al giorno d oggi sono compatibili tra loro?)

Ciao, quanto vuoi spendere? Perché il reale problema è il prezzo... in ogni caso i migliori 21:9 2k sono da 34'' e curvi. Soprattutto per il gaming. C'è qualcosa di piatto ma è più indirizzato all'editing video.
Parlando da possessore, la curvatura non da fastidio, anzi aiuta per il campo visivo maggiore.

mah sotto i 500 euro. è che questi monitor curvi non mi attirano e ho paura che non mi piacciono
Vabbè ma calcola che una curvatura di 1500R (più o meno sono tutti così) non è tanto, soprattutto su un aspect ratio del genere, si nota poco, specialmente per ambito ludico.
Per quanto riguarda il budget, per monitor di questo tipo non è sufficiente... soprattutto se lo vuoi g-sync.
Come prezzi siamo attorno ai 600-800 euro, fino ad arrivare anche a 1000.

P.S: Una curiosità, che risoluzione vorresti?? Perché hai parlato di 21:9 2k ma molti sbagliano ad interpretarla. Scrivimi esattamente la risoluzione che vorresti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro