Salve ragazzi, ho un CRT 17" che purtroppo mi sta abbandonando e dovrei quindi sostituirlo con un LCD, premetto che non gioco e che lo utilzzerò in massima parte per la navigazione in internet, talvolta per office e visione di qualche film....mi consigliate di restare su un 19" pollici classico 4:3 o di andare direttamente sul formato wide da 19 o addirittura 22"?
C'è qualche modello in particolare che potrebbe fare al caso mio, purtroppo sono rimasto un po' indietro nella conoscenza dei monitor, avevo letto buone recensioni (per i wide) relativamente al Philips 190CW8FB e soprattutto l'HP W2207 ma mi sa che non si trovano più facilmente in giro....stavo pensando anche all''Eizo S1932 4:3 ma sono frenato dal prezzo troppo alto.
P.s. budget 250-300 euro
Grazie per le eventuali risposte.
Giuseppe
C'è qualche modello in particolare che potrebbe fare al caso mio, purtroppo sono rimasto un po' indietro nella conoscenza dei monitor, avevo letto buone recensioni (per i wide) relativamente al Philips 190CW8FB e soprattutto l'HP W2207 ma mi sa che non si trovano più facilmente in giro....stavo pensando anche all''Eizo S1932 4:3 ma sono frenato dal prezzo troppo alto.
P.s. budget 250-300 euro
Grazie per le eventuali risposte.
Giuseppe