Consiglio monitor/TV - 32"

Pubblicità

Keithandmick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
innanzitutto buon anno a tutti! :party:
Ho provato con la funzione cerca del forum ma non ho trovato ciò che mi interessa, non del tutto, perciò chiedo a voi.:sisilui:
Cerco un buon monitor TV da utilizzare anche come monitor del PC, se possibile. Attualmente possiedo un vecchio samsung da 20" ma è comparsa una brutta striscia rossa verticale ( lo utilizzo anche come tv, da circa 2 metri e 20 di distanza, quindi penso che un 32" mi sarà sufficiente)

Ero orientato sul SONY KDL-32W705B, (ho letto che ha un buonissimo input lag intorno ai 13ms), giochicchio ogni tanto a qualche sparatutto online, nel tempo libero), ma il grosso del lavoro sarà per navigare/audio editing/ TV normale e film in blu ray.

Prenderei anche un "solo monitor" per il pc, ma attualmente l'ideale sarebbe unire tutto quanto in un'unica soluzione, per avere più spazio.
Purtroppo la distanza di uso con il pc sarà di circa 50/60 cm.

Cosa mi consigliate?

Il mio budget è di circa 350 euro (MAX).

Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
innanzitutto buon anno a tutti! :party:
Ho provato con la funzione cerca del forum ma non ho trovato ciò che mi interessa, non del tutto, perciò chiedo a voi.:sisilui:
Cerco un buon monitor TV da utilizzare anche come monitor del PC, se possibile. Attualmente possiedo un vecchio samsung da 20" ma è comparsa una brutta striscia rossa verticale ( lo utilizzo anche come tv, da circa 2 metri e 20 di distanza, quindi penso che un 32" mi sarà sufficiente)

Ero orientato sul SONY KDL-32W705B, (ho letto che ha un buonissimo input lag intorno ai 13ms), giochicchio ogni tanto a qualche sparatutto online, nel tempo libero), ma il grosso del lavoro sarà per navigare/audio editing/ TV normale e film in blu ray.

Prenderei anche un "solo monitor" per il pc, ma attualmente l'ideale sarebbe unire tutto quanto in un'unica soluzione, per avere più spazio.
Purtroppo la distanza di uso con il pc sarà di circa 50/60 cm.

Cosa mi consigliate?

Il mio budget è di circa 350 euro (MAX).

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao, se la distanza di visione sarà di circa 55 cm, un display da 32" ti condannerebbe a morte. Onde evitare il patibolo, consiglio un monitor IPS (vedi Asus, AOC o HP) da 24 pollici (anche 21,5 se intendi giocare molto).

Poi prenderei una TV separatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro