Consiglio monitor-TV 22" Full HD

Pubblicità

steve_95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Salve a tutti :), vorrei un consiglio per un monitor-tv, con un budget max di 250 €. Premetto che per ora sarà collegato a una ATI Radeon 9200 se 128 mb, ma che sarà sostituita in seguito con una scheda di fascia media o medio-alta (Gtx460 in su).
Elenco le caratteristiche che deve avere:
-Monitor+TV
-Uso: a 360° (Office, internet, film, programmazione, un po' di grafica, qualche gioco e ovviamente tv)
-Marca: di buona qualità e non sconosciuta (preferenze per Lg, Samsung e Philips, facili da trovare)
-Dimensione: 22/23"
-Risoluzione: Full-HD 1920x1080
-Ingressi: HDMI, VGA (non fondmentale), DVI, USB per film e foto (importante)

Il problema più grosso è trovarne uno con ingresso usb, che ritengo abbastanza fondamentale (per foto ma soprattutto video). Oltre a questo c'è qualche possibilità di trovarne uno che registra su usb (pvr)?
Altra richiesta: potrebbe valere la pena prenderne uno con retroilluminazione a led?
Grazie per le risposte :)

io ho il philips 221t1sb... ha la porta usb, al 99% serve per il firmware... vedi un pò se c'è qualche nuova versione rivisitata... ottimo prodotto, tranne per il fatto di avere l'upscaling della tv automatico (o ancora non trovo come disabilitarlo :D)...il decoder, se vedi il ripetitore tv, prende i canali anche senza antenna..si trova in offerta a 179€

tv con hard disk li fa lg, ma dimensioni superiori...

Ciao ma quindi l'usb non legge video e foto? :oogle:
Peccato perchè era in offerta proprio ora a 199€ direttamente in negozio...comunque quali sono i problemi dell'upscaling automatico?
Grazie :)

no, non legge le foto...ma il fatto che ci sia ti dà modo di controllare se su qualche revisione abbiano messo questa possibilità

quando fa l'upscaling di canali dtt non hd da vicino si notano artefatti, più che sui crt...più evidenti se sono vecchi telefilm non pensati per il digitale, ma credo dipenda anche dai canali (con la7 meno ad esempio)... fastidioso, almeno per me... da distanza visione non te accorgi...per il resto tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro