Consiglio monitor su questo pc

• Autore discussione Autore discussione Karas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Karas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao vorrei qualche consiglio su monitor lcd (20/22'') per questo pc:

CPU INTEL CORE I5-750 2.66GHZ
RAM 4GB DDR3 1333MHZ KINGSTONE
MB ASUS P7P55D
S.VGA ATI RADEON HD5770 1GB

Grazie

Up.
Vorrei aggiungere che lo utilizzerei principalmente per gaming e per visione film. Ovviamente anche per navigare... Ma le prime due cose sarebbero le attività principali.
Consigli?

Up.
Vorrei aggiungere che lo utilizzerei principalmente per gaming e per visione film. Ovviamente anche per navigare... Ma le prime due cose sarebbero le attività principali.
Consigli?

dipende da quanto vuoi spendere...perchè ci sono molto 24 pollici di ottima qualità a buon mercato...

Molto interessante questo Nicolaus. Anche a un buon prezzo.
Invece vi vorrei chiedere un parere su un monitor che mi ha mostrato oggi il ragazzo del negozio nel quale ho ordinato il pc. Si tratta dell' Asus Ms236 a 220euro.
Lo conoscete? Che idea ne avete?

ps il prezzo massimo che sarei disposto a spendere sono 250euro. L'utilizzo come detto sopra è prevalentemente gaming e visione film.

asus ms238h a poco piu' di 200 euro
samsung XL2370 a circa 270 euro
sono entrambi migliori dell'LG

l'unica differenza dovrebbe essere che quello siglato 236 e' bianco e il 238 e' nero!:D cmq questo monitor ce l'ho davanti ed e' davvero un buon prodotto per quello che costa :ok: ovvio se hai un po' di piu' da spendere prendi il samsung che e' il top

l'unica differenza dovrebbe essere che quello siglato 236 e' bianco e il 238 e' nero!:D cmq questo monitor ce l'ho davanti ed e' davvero un buon prodotto per quello che costa :ok: ovvio se hai un po' di piu' da spendere prendi il samsung che e' il top
Ah ce l'hai? Allora qualche altra domanda è d'obbligo. :D
1)Com'è la luminosità?
2)Il supporto (l'anello) che lo regge, com'è?Affidabile?Stabile?E sopratutto, hai trovato fastidioso il fatto che non si possa girare a destra e sinistra?
3)Te per cosa lo usi? Io lo userei per gaming e film. Se hai provato una di queste due cose o magari entrambe mi dai un parere?

allora come luminosita' , colori, intensita' del nero e' ottimo
il supporto e' stabile , anche se preferisco i monitor con supporto classico .. considera che il monitor e' leggerissimo e lo sposti come ti pare con due dita..
lo utilizzo come monitor, per i film in full HD e per l'Xbox 360 ...
se t interessa dove l'ho preso io ce l'hanno a 199 euro .. c'e' anche il 21,5" a 159 euro

allora come luminosita' , colori, intensita' del nero e' ottimo
il supporto e' stabile , anche se preferisco i monitor con supporto classico .. considera che il monitor e' leggerissimo e lo sposti come ti pare con due dita..
lo utilizzo come monitor, per i film in full HD e per l'Xbox 360 ...
se t interessa dove l'ho preso io ce l'hanno a 199 euro .. c'e' anche il 21,5" a 159 euro
Certo certo che mi interessa. Dove l'hai preso a 199?. Preferisco il 23'' al 21,5''.
Poi ti faccio un'altra domanda che mi è venuta in mente (spero tu non mi odi per questo:asd:).
Si riesce a posizionarlo verticalmente con quell'anello che lo regge dietro o cmq deve stare sempre un pò inclinato?
E poi, in cosa consiste la retroilluminazione a LED?

Pubblicità
Pubblicità