Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Up.
Vorrei aggiungere che lo utilizzerei principalmente per gaming e per visione film. Ovviamente anche per navigare... Ma le prime due cose sarebbero le attività principali.
Consigli?
Molto interessante questo Nicolaus. Anche a un buon prezzo.
Rispetto a quello che dicevo io dell'Asus che differenze ci sono? E che ne pensi dell' MS236?asus ms238h a poco piu' di 200 euro
samsung XL2370 a circa 270 euro
sono entrambi migliori dell'LG
Ah ce l'hai? Allora qualche altra domanda è d'obbligo. :Dl'unica differenza dovrebbe essere che quello siglato 236 e' bianco e il 238 e' nero!:D cmq questo monitor ce l'ho davanti ed e' davvero un buon prodotto per quello che costa :ok: ovvio se hai un po' di piu' da spendere prendi il samsung che e' il top
Certo certo che mi interessa. Dove l'hai preso a 199?. Preferisco il 23'' al 21,5''.allora come luminosita' , colori, intensita' del nero e' ottimo
il supporto e' stabile , anche se preferisco i monitor con supporto classico .. considera che il monitor e' leggerissimo e lo sposti come ti pare con due dita..
lo utilizzo come monitor, per i film in full HD e per l'Xbox 360 ...
se t interessa dove l'ho preso io ce l'hanno a 199 euro .. c'e' anche il 21,5" a 159 euro