Consiglio monitor sia per gaming che coding

Pubblicità

Maxton

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Buongiorno a tutti,

di recente stavo cercando il mio primo monitor che mi permettesse sia di programmare che di giocare a qualche gioco (fps e open world) senza affaticare la vista.
Vista la mia 1660 ti punterei su un 144 hz, 1 ms di risposta e fhd.
Dopo svariate ricerche (e un acquisto pieno di backlight bleeding :( ) ho trovato i sottostanti monitor che essendo tn, non mi convincono, dato che ho bisogno di svolgere per molte ore entrambe le due attività specificate a inizio post; voi che mi consigliate?

vi ringrazio per la pazienza :)

credo che l'aoc vada bene perchè non curvo, anche se devo dire ieri ho testato quell'msi per fare anche io un pò di coding e gaming e devo dire che ne sono rimasto impressionato... l'MSI è un pannello VA.

credo che l'aoc vada bene perchè non curvo, anche se devo dire ieri ho testato quell'msi per fare anche io un pò di coding e gaming e devo dire che ne sono rimasto impressionato... l'MSI è un pannello VA.

Eh ho già avuto brutte esperienze di bleeding con un monitor samsung che avevo comprato, effettuato il reso me ne sono trovato uno messo ancora peggio.
I va mi spaventano per questo specifico problema, il tuo da dove l'hai preso?amazon? è esente da difetti?

io l'ho preso si da amazon, tra l'altro per il gaming togliendo il mio vecchio ips da 60hz , facendo game competitivo mi trovavo in difficoltà ... io considera che di professione faccio app e web app quindi mi serviva anche qualcosa di comodo per gli IDE che utilizzo

io l'ho preso si da amazon, tra l'altro per il gaming togliendo il mio vecchio ips da 60hz , facendo game competitivo mi trovavo in difficoltà ... io considera che di professione faccio app e web app quindi mi serviva anche qualcosa di comodo per gli IDE che utilizzo

Se è esente da problemi vari allora è perfetto! mi potresti cortesemente passare il link con il tuo venditore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro