Beh, dipende cosa devi farci diciamo.
innazitutto l'Lg è un 22 e per quanto mi riguarda il 24 è la misura minima per i fullhd per avere un dot pitch adeguato e non essere stancante in lettura. Quando mi capita di essere davanti a dei 22 pollici full hd, sarà l'abitudine, ma dopo mezz'ora son già stufo di leggere, quindi ti direi, rimani in ogni caso sul 24 pollici.
Per il tempo di risposta, sì, quel pannello è meno orientato al gaming diciamo ma per la visualizzazione di immagini statiche ,avere quell'angolo di visione più ampio sia di una grandissima comodità, ecco perchè lo consigliavo anche per il video editing che immagino impegni ironliga per un tempo considerevole davanti al pc.
Di suo è già ben regolato di fabbrica ed inoltre qualche profilo colore su internet si trova quasi sempre.
Il prezzo però è sicuramente maggiore rispetto all'lg e siamo intorno ai 240 euro. sotto i 200 si trova il v2420h, probabilmente hai guardato il prezzo di questo, che però monta un tn.
Se non sei legata per forza al led, un tn come il samsung p2450h ha buona fedeltà cromatica e si trova sui 190 euro.
Aggiorno, visto che ho letto solo ora l'altro tuo post.
Se fai anche grafica allora ribadisco la scelta di un 24. hai più area di lavoro ed è maggiormente riposante. Purtroppo vedo che il budget è limitato quindi se non puoi arrivare al vw2420 (so che esiste anche una versione da 22 ma non l'ho mai vista in giro...oppure c'è la versione ew2420h che non dovrebbe avere differenza sostanziali e costa una ventina di euro in meno)o vai di samsung 2450H oppure una alternativa un poco più economica sempre rimanendo sui 24 pollici è il benq g2420h che dovrebbe avere una fedeltà cromatica paragonabile al samsung. L'angolo di visione maggiore è una bella cosa però...