DOMANDA Consiglio monitor per una 1050 ti?

Pubblicità

DarK Knight

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Salve ragazzi,dovrei consigliare un nuovo monitor a un amico che da poco ha acquistato una gtx 1050 ti,l'utilizzo è vario, in particolare film,navigazione e gaming "leggero" con un budget di circa 200-250€ o poco più non oltre i 300 €, preferibilmente ips con poco blacklight bleeding, con una diagonale di 27 pollici perchè la scrivania è grande e il monitor verrà posizionato a un metro di distanza circa, per questo motivo ho pensato a un Dell SE2717H, che è presente anche nella guida sul forum, però non ne sono sicuro, avete qualche consiglio?

Scontato ma ...Dell SE2717H ad un metro non so se i caratteri li vedrai bene, in caso lo avvicini un poco
Grazie mille per la risposta,ovviamente il monitor potrà essere posizionato più vicino,purtroppo servirebbe anche qualche altro ingresso hdmi o display port per collegare qualche altro dispositivo senza usare adattatori o roba simile,per questo motivo ho notato un altro monitor della dell modello P2717H, ma non so se è meglio o peggio rispetto al dell SE2717H

Grazie mille per la risposta,ovviamente il monitor potrà essere posizionato più vicino,purtroppo servirebbe anche qualche altro ingresso hdmi o display port per collegare qualche altro dispositivo senza usare adattatori o roba simile,per questo motivo ho notato un altro monitor della dell modello P2717H, ma non so se è meglio o peggio rispetto al dell SE2717H
Va bene anche quello ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro