Consiglio Monitor per PC e PS5, budget max 160 euro

Pubblicità

Skrekka_85

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor per l'utilizzo di PS5 ed eventualmente PC (attualmente lo userei solo per collegarci il notebook).

Budget max 150-160 euro.

Lo metterei su una scrivania cm 140x60, quindi considerando un uso anche per ufficio, potrei mantenere una distanza MASSIMA dal monitor di 70-75 cm (oltre starei troppo lontano dalla scrivania).

Considerando ciò, cosa mi consigliate in termini di dimensioni e di risoluzione (consapevole che con quel budget si parlerebbe solo di FHD ma che comunque mi piacerebbe avere una frequenza di aggiornamento un pelo migliore dei 60 hz del mio TV da 32 pollici per giocare meglio su PS5)?

Ho letto in giro che in FHD a quella distanza addirittura non dovrei superare i 22 pollici perchè oltre quella misura, a distanza di 70 cm , mi verrebbe solo mal di testa...

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
in realtà 24 pollici ma per darti un indicazione dovremmo sapere anche la configurazione del PC

Io onestamente sconsiglio di rimanere in full hd su ps5, la risoluzione più addatta sarebbe un QHD 27 pollici conm un costo di 250-350 euro a secondo del pannello

Ma ovviamente poi ci vorrebbe anche un pc adeguato
 
in realtà 24 pollici ma per darti un indicazione dovremmo sapere anche la configurazione del PC

Io onestamente sconsiglio di rimanere in full hd su ps5, la risoluzione più addatta sarebbe un QHD 27 pollici conm un costo di 250-350 euro a secondo del pannello

Ma ovviamente poi ci vorrebbe anche un pc adeguato

Si farebbe fatica a vedere in maniera ottimale un 27 pollici a 70 cm di distanza oltre cui non poter andare?
Cioè ci si lavorerebbe bene a quella distanza?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top