Consiglio monitor per gioco estremo

Pubblicità

Nirvak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi serve un consiglio spassionato su quale monitor acquistare con 300€ circa.

Ho come scheda video una 8800GT.

su questo forum nn ti risponde nessuno.....nn so che consigli ti possano dare....cmq io ho acquistato ieri un samsung 2032bw....poi ti faccio sapere com'è ;)

Ok Joe aspetto la tua opinione e anche quella degli altri comunque è sempre ben accetta.

Calcola che quel monitor da 20" costa quasi 300€, a 300€ c'è quello da 22", ma sempre agli esperti mi rivolgo: quale miconsigliate?

Sia tra i due che scegliendo nel vasto mercato a disposizione...

@nirvak: l'ho pagato 240 euro da pc city 2 giorni fa

@iron: come forum intendevo monitor x pc....ho scritto 2 messaggi e nessuno ha risposto....ho anche mandato msg privati alla gente ma se ne sn fregati.....io ho risposto xkè se posso aiuto gli altri....

mi chiamo matteo....cmq lo devo ancora provare xkè la nuova scheda video la monto lunedì :lol:
da quel che ho visto è 1 ottimo monitor :)

io ho il samsung in firma, molto bello di estetica. alto contrasto 3000:1 risposta 2ms e entrata dvi uno al top x 19" ma penso che voi lo riteniate piccolo. cmq ci sono varie impostazioni selezionabili o personalizzabile ma è tra i migliori 19" e mi è costato 295,00 €

Questa è un'altra cosa sulla quale chiedo consiglio: la distanza dal monitor è minore di un metro e ho come scheda video una 8800GT nuova nuova, cosa mi conviene, un 19", 20" oppure 22"?

Vorrei un monitor che mi lasci a bocca aperta quando lo accendo e ci gioco...

dipende sempre a che definizione giochi e che profondità di filtri usi,comunque con quella scheda non andare oltre il 22,la distanza da tenere (dovrebbe) 70-80cm

Pubblicità
Pubblicità