Consiglio Monitor per gaming

Pubblicità

CorvoNero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti raga, oggi ho bisogna da parte vostra un consiglio sul un monitor per giocare (soprattutto ad fps). Io ho come scheda video una 4870 da 1 gb anche se verso maggio la cambio prendendone una più potente. Ora non so se acquistare un monitor full hd da 22'' o 24'' (o non full hd) con frequenze basi (70-75 hertz) o attendere un altro pochino per acquistare i famosi monitor full hd con frequeza 120 hertz, sempre 22'' o 24''. Io so che la mia scheda video non puo supportare una risoluzione in full hd però vorrei prendere di già un monitor del genre per trovarmi avvantaggiato più in la e non spendere soldi in modo sbagliato. Poi ho letto che ormai ci sono anche i monitor 22'' in full hd quindi non bisogna perforza comprare un 24'' per avere l'opzione citata. Voi che mi consigliate pronetemi piu o meno che fare poi si vede per il budget..

Ok..questi monitor sono ottimi, però io vorrei un schermo 16:10 se è possibile XD
Poi mi sorge un dubbio, quello della scheda grafica, perchè non so se ad una risoluzione di un full hd riesce a fare buoni fps (come video ho una 4870 1 gb ddr5). Poi secondo me per utilizzare un full hd bisogna avere almeno un 24''. Avendo il dubbio della scheda grafica o visto un monitor 22'' che mi sembra molto buono ed è il: ViewSonic VX2268wm - DigitalVersus
Non so che fare se comprare una video che supporta al meglio un full hd oppure comprare un 22'' a 1600 sempre 16:10.
Per quanto riguarda lsts è la tag del mio clan in america's army3, un gioco online FPS :) attendo tue notizie grazie ciao

Temo proprio che monitor 16:10 a 120hz sopra i 22" sarà molto difficile, se non impossibile, trovarne. Questo perchè la produzione si sta orientando sul 16:9. Poi se qualche altro utente più scafato sulla situazione monitor vuole correggermi ben venga. Questo dovrebbe essere 16:10, ma è un 22":

22" 120 Hz 3D monitor - 2233RZ - LCD - Monitors | SAMSUNG

Per il tag: chiedevo solo conferma. Ho cercato di dartele un paio di giorni fa su impact ma i miei headshot erano di proiettili d'acqua, evidentemente... :asd:

Ehe mi sa che oltre i 22'' non ci sono monitor 16:10,
cmq come monitor 22'' mi piace molto questo: ViewSonic VX2268wm - DigitalVersus
Mi sembra molto buono e ho letto anche molte recensioni su questo monitor. Cmq penso di prendere un 22'' (non penso che giocando in full hd cambi cosi molto no?)
PSS: ah quindi tu mi hai visto in game :) e come ti chiami te ? Cmq se vuoi io ho team speak ci possiamo sentire là.

cmq ho deciso prendo un 22'' 16:10 perchè non ho lo spazio sufficiene per mettere un 24''. Se conosci qualke modello 22'' 16:10 sia a 120 herz che normali. Grazie mille ciao

Il Viewsonic sembra un ottimo monitor, sia in base alle recensioni sia in base alle impressioni d'uso degli utenti ma...sicuro sicuro ti servano i 120hz?

P.s.: hai pm ;)

Non mi serve perfroza 120herz.. se conosci qualche altro monitor pur non avendo quella frequenza postami i link!!
Poi ti devo chiedere delle info sull viewsonic.
PSS: Hai il mio PM

è ottimo quel monitor, solo che non è 16:10 e su america's army 3 usando 16:9 si vedono le linee nere ai bordi del monitor..Poi mi sa che essendo 60 cm largo, sulla mia scrivania non entra, perciò io ho passato al 22''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro