Consiglio monitor per film

Pubblicità

natopigro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Pensavo ci omprarmi un monitor aggiuntivo da collegare al mio portatile per poter usare i due schermi contemporaneamete. Lo schermo aggiuntivo louserei per vedere un film o un live mentre faccio dell'altro. Quindi pensavo a un widescreen. Non c'è bisogno dunque che abbia una risoluzione perfetta (è per leggere .avi) e che prometta prestazioni fantastiche, deve solo visualizzare filmati.

Avete delle idee da propormi? :D

grazie.

Pensavo ci omprarmi un monitor aggiuntivo da collegare al mio portatile per poter usare i due schermi contemporaneamete. Lo schermo aggiuntivo louserei per vedere un film o un live mentre faccio dell'altro. Quindi pensavo a un widescreen. Non c'è bisogno dunque che abbia una risoluzione perfetta (è per leggere .avi) e che prometta prestazioni fantastiche, deve solo visualizzare filmati.

Avete delle idee da propormi? :D

grazie.

Ma quanto budget e e dimensione cerchi?
Direi meglio una tv.

non mi serva che abbia un apparecchio ricevente, mi serve solo che sia collegabile al pc. Chiedevo se magari esisteva qualcosa di specifico che date le poche funzioni che chiedo costasse anche poco.
Dimensioni mi sta bene anche un 15 pollici, devo vederci i film da vicino, però appunto che sia widescreen almeno non i spreco porzioni di schermo in bande nere...
il budget... anche 100 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro