DOMANDA Consiglio monitor per 1660 super

Pubblicità

Tempesta_

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
23
Buonasera, vi giuro, ho cercato di capirci qualche cosa ma probabilmente in questo periodo non sono mentalmente predisposto.
Dovrei trovare un monitor per il pc di mio figlio, ryzen 5 3600, b550a-pro, gigabyte 1660 super, 16gb ram 3600, psu bequiet 500.
spesa fra i 150 e i 200 euro (anche perchè meno penso sia impossibile), 24 pollici regolabile in altezza.
tenevo d'occhio questo:
https://www.amazon.it/dp/B07ZQW5J8K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
va bene ?
è più opportuno qualche altro modello ?
si può spendere meno ?
grazie a tutti per la pazienza

è ma è un top monitor, l'aoc che hai linkato è ottimo, ma ha copertura rgb 94%

Skill scusa, sto guardando i curvi, ma se uno volesse un monitor IPS, 24 pollici, 144hz, regolabile in altezza e curvo, sotto ai 200 non trovo nulla ... Possibile ?

Skill scusa, sto guardando i curvi, ma se uno volesse un monitor IPS, 24 pollici, 144hz, regolabile in altezza e curvo, sotto ai 200 non trovo nulla ... Possibile ?
quelli curvi sono VA, c'è qualche 21:9 curvo e IPS
anche io lo cercavo curvo inizialmente ma sui 24'' 16:9 non vale la pena rinunciare all'IPS per avere il monitor curvo

l'avevo visto, ma il pannello è VA e mi sembra di capire che non sia il caso di rinunciare al pannello IPS solo per avere il curvo

dipende , io per giocare preferisco il VA all'IPS e ho ambedue gli schermi, sono gusti soggettivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro