Esto Perpetua
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
Ciao @crimesceneoggi come avevo detto l'ho acquistato AOC 24 pollici da te gentilmente consigliato
non so se e questa la sezione giusta chiedevo con molta gentilezza un buon cavo DisplayPort da comprare? Ho e compreso all'interno? Lo chiedo che di solito non si trova compreso
![]()
Dai commenti sembra di sì.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai risolto anche il mio dubbio sul 244Hz, a questo punto mi sposto sul 144hz. Più che altro full HD da immagine così brutta sul 27"? Perché 2k abbassa gli fps. Ero tentato di prendere un 27" visto che vengo da un 24, ma se nell'immagine si notano molto i pixel forse è meglio di no.Le normali non esistono più si parla di 2070 super o 2080 super se ti serve un montior buono 2k io ti consiglio assolutamente QUESTO è uuno dei migliori in commercio
Onestamente parlando i 240hz possono servire davvero a poco, ne hanno benefici solo chi gioca da anni al competitivo io ti consiglierei di restare sui 144hz
G-sync e freesync sono ormai compatibili
oggi come avevo detto l'ho acquistato AOC 24 pollici da te gentilmente consigliato 
non so se e questa la sezione giusta chiedevo con molta gentilezza un buon cavo DisplayPort da comprare? Ho e compreso all'interno? Lo chiedo che di solito non si trova compreso