Consiglio Monitor PC

Pubblicità
Ciao @crimescene oggi come avevo detto l'ho acquistato AOC 24 pollici da te gentilmente consigliato non so se e questa la sezione giusta chiedevo con molta gentilezza un buon cavo DisplayPort da comprare? Ho e compreso all'interno? Lo chiedo che di solito non si trova compreso

Dai commenti sembra di sì.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le normali non esistono più si parla di 2070 super o 2080 super se ti serve un montior buono 2k io ti consiglio assolutamente QUESTO è uuno dei migliori in commercio

Onestamente parlando i 240hz possono servire davvero a poco, ne hanno benefici solo chi gioca da anni al competitivo io ti consiglierei di restare sui 144hz

G-sync e freesync sono ormai compatibili
Hai risolto anche il mio dubbio sul 244Hz, a questo punto mi sposto sul 144hz. Più che altro full HD da immagine così brutta sul 27"? Perché 2k abbassa gli fps. Ero tentato di prendere un 27" visto che vengo da un 24, ma se nell'immagine si notano molto i pixel forse è meglio di no.

non è che si notano i pixel ma la densità del pannello è inferiore,
Per il 2k devi avere una vga che ti tiene il 2k

Se puoi QUESTO è ottimo, se lo vuoi da amazon c'è la spedizione lenta e costa meno

Se proprio vuoi il 27 pollici c'è anche
Ma ti ripeto la risoluzione ideale per il, FHD è 24 pollici

buona sera ragà :) ho da poco comprato il monitor consigliato gentilmente da crimescene :figo: che l'ho ringrazio per tutto ancora :rock:il AOC 24G2U/BK qualcuno che ha il mio stesso monitor mi consiglia delle impostazioni ottimali visivi da mettere e altre impostazioni per il gaming??? grazie mille a chi mi risponderà :D

Grazie mille ma da solo non sono tanto bravo ad regolarlo xD peccato che nella lista non c'è il monitor che ho, sennò mi avrebbe fatto molto comodo :)

Ultima modifica:
allora la lista non è nulla di che è solo il preset che hanno utilizzato nei test, quindo non è nulla di che.

se ti riferisci invece al profilo del produttore (quello che va caricato su windows) puoi controllare se c'è nel sito del produttore.

Il profilo non fa altro che (diciamo) aiutare windows a far si che iol montior agisca in un particolare "profilo" di colori (quelli che il monitor può riprodurre).

come ti trovi comunque?
Fammi qualche foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro