CONSIGLIO monitor pc full hd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

letame

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, sono nuovo in questo forum, vorrei prendermi un bel monitor x pc, dai 26 pollici in su full hd o maggiore che in caso di necessita possa fare anche da tv. lo so che cn il pc che ho adesso nn lo sfrutterei adeguatamente, per; vorrei fare un investimento x il futuro.

cosa potete consigliarmi?

(PS: il prezzo nn rappresenta un problema)

o dite che sarebbe meglio aspettare quelli 3d?

Non sappiamo che pc hai.. per gestire un tv da 1920 o 2560 di rex occorre una video adeguata..

Avete ragione, il mio pc:
Mobo: Asus A8N32-SLI Deluxe
CPU : DualCore AMD Athlon FX-60, OC 2860 Mhz
RAM: 2x Corsair XMS CMX1024-3200C2
GPU: SPARKLE 9800gtx 512 MB GDDR3
HDD1: WDC WD740GD-00FLC0
HDD2: Seagate 200gb SATA
HDD3:
Seagate 320gb SATA
MONITOR:
Samsung SyncMaster 913N
MODEM: Netgear Wireless-N ADSL2+ Modem Router model DGN 2000

MOUSE: Microsoft Sidewinder X5
TASTIERA: Logitech Keyboard G15
S.O.: Windows XP SP3

Bè un signor pc.. diciamo che fino a 22 pollici ci giocheresti alla grande..
fino a 24-26 (1920 di rex) ci giocheresti "bene", da li in su "fatica"... :)

Se un 24 ti basta puoi dare un occhio qui..
Comparativa cinque monitor LCD 24" Full-HD - Tom's Hardware

Sui 22 ci sono gli ottimi Samsung T220 e 2232BW..

Di taglio superiore diventano veri e propri TV.. francamente non me ne intendo..

l'acquisto di questo monitor nn lo considero come un investimento sul presente, ma per il futuro quando cambio pc!

l'acquisto di questo monitor nn lo considero come un investimento sul presente, ma per il futuro quando cambio pc!
Hai assolutamente ragione, ma personalmente uso il pc per giocare, e se cambio il monitor lo faccio per giocarci bene ora.. non per smettere di giocare.. :)
Un esempio? Non passerei mai ad un 26 pollici (o anche un 24) ora come ora perchè la mia 8800GT (ottima a 1680 di rex) andrebbe in crisi e mi costringerebbe a calare i dettagli..
Poi dipende uno cosa ci fa con il pc.. ma se hai una 9800GTX non credo che lo usi per internet-office.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro