Consiglio monitor LCD

Pubblicità

stefano_sa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
.....il mio fido 19" CRT e´ ormai alla "fine della pista" :cav::cav::cav: .....mi consigliate qualche LCD in grado di non farmi rimpiangere troppo il CRT? Da 19" max 22", low cost (max 150 meglio meno)......uso generico/gaming e ogni tanto qualche film; ovviamente la config e´ quella in sign. Graaaaaaazieeeeeeeee.
Se possibile 3 o 4 modelli, in modo da risparmiare guardando nell´usato...........

Io al momento ho addocchiato questo IIYAMA LCD 20" ProLite E2008HDS-1 2ms DVI 30.000:1 oppure l'ASUS VH226H 21,5 pollici.... che ne dite? Se ho ben capito, sotto i 24" il fullHD non vale la pena (ma + del 22" proprio non mi ci sta :oogle:)......mentre invece i 2ms per il gaming contano molto, vero?

.....il mio fido 19" CRT e´ ormai alla "fine della pista" :cav::cav::cav: .....mi consigliate qualche LCD in grado di non farmi rimpiangere troppo il CRT? Da 19" max 22", low cost (max 150 meglio meno)......uso generico/gaming e ogni tanto qualche film; ovviamente la config e´ quella in sign. Graaaaaaazieeeeeeeee.
Se possibile 3 o 4 modelli, in modo da risparmiare guardando nell´usato...........

Io al momento ho addocchiato questo IIYAMA LCD 20" ProLite E2008HDS-1 2ms DVI 30.000:1 oppure l'ASUS VH226H 21,5 pollici.... che ne dite? Se ho ben capito, sotto i 24" il fullHD non vale la pena (ma + del 22" proprio non mi ci sta :oogle:)......mentre invece i 2ms per il gaming contano molto, vero?
lg w2253v-pf, nitido come un crt:)

Ho guardato le caratteristiche.....sembra ok :ok:......come va in full? Troppo piccolo o la tiene bene? Alternative pari qualità? (sempre per il discorso di cercare nell'usato scopo risparmio...............)
in full va perfetto poi se vuoi fare la cosa migliore prendi il 2453, quello che riprenderò visto che ne ho provati diverse marche, ma la nitidezza e precisione di questo è paragonabile all'eizo pva che è costosissimo;)

in full va perfetto poi se vuoi fare la cosa migliore prendi il 2453, quello che riprenderò visto che ne ho provati diverse marche, ma la nitidezza e precisione di questo è paragonabile all'eizo pva che è costosissimo;)

mi hai quasi convinto (assieme alle rece che ho visto in giro googleando).....mo inizio a cercare un buon usato, nuovo non e´ certo caro.....ma se riesco a rispiarmare un po........

....ho una buona proposta per un Asus wv222s Monitor 22" 2ms.....è valido o è una ciofeca?
gli asus non li ho provati, comunque il tempo di risposta di lg 2ms è piu veloce di tutti quelli che ho provato che dicono di essere 2ms, ma ho i miei dubbi. so che l'asus vw246 non è uniforme, a detta di alcuni.

io ho un samsung syncmaster 226bw è un 16:10 con 2ms di risposta 22" e mi trovo benissimo l' avevo preso qualche anno fa e costava sui 300€ ma ora se lo trovi usato penso che stia nel tuo budget...non mi ha fatto rimpiangere il crt perchè è veramente veloce come tempo di risposta

Io ti suggerisco un HP x20 LED, l'ho appena comprato in offerta la mediaworld a 149€ , è HD(900p), sottilissimo, consuma poco, contrasto 1.000.000 : 1 e...non saprei che dirti, è perfetto, figurati che io mi trovo male pure con gli LCD migliori, mi danno molto fastidio agli occhi, invece questo è una favola, e c'è anche in formati più grandi se vuoi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro