Consiglio Monitor Lcd 19"

Pubblicità

tj_diego

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...mi sono appena registrato e questa è la mia prima discussione...ho intenzione di comprare un nuovo monitor da 19" il budget è di 300/400€ l'uso che ne dovrei fare è il seguente:
1)internet
2)giochi
3)film

ho già notato alcuni modelli però vorrei qualche consiglio...

1)belinea 1980S1 mi sembra ottimo l'unico neo tempo di risposta,va bene per giocare???
2)Acer 1951Cs mi è sembrato superbo visto dal vivo,xò non sono riuscito a trovare nessun "possessore",nessun commento...
3)Belinea 102035W non sono sicuro che un wide sia ok per l'uso che ne faccio,cmq stesso problema del 1980S1 il tempo di risposta...
4)LG 1900j quello con il piedistallo rosso...non ho trovato nulla...

ultimo (non come importanza) punto,mi piacerebbe un monitor lucido,non quelli opachi...(tipo i samsung per intenderci...)
Grazie a tutti!!!

Ultima modifica:
come ti trovi con uno schermo wide??io sono molto indeciso per questo...non mi piace molto l'idea di aver un monitor rettangolare...
cmq se possiedi il 205bw che pannello monta??e potresti essere un pò più "prolisso"...
Grazie!!

tj_diego ha detto:
come ti trovi con uno schermo wide??io sono molto indeciso per questo...non mi piace molto l'idea di aver un monitor rettangolare...
cmq se possiedi il 205bw che pannello monta??e potresti essere un pò più "prolisso"...
Grazie!!

il samsung 205 BW monta un pannello TN.......... niente di speciale

il belinea 102035 monta un pannello MVa premium e sta una spanna sopra al 205

io persoalmente se dovessi prendere un wide e non spendere troppo prenderei il samsung 215TW

cosa ne penso dei monitor "lucidi" ???
adattissimi per essere usati come specchio per farsi la barba alla mattina!! :D

sui monitor lucidi non siamo d'accordo...(peccato che ce ne siano pochi altrimenti l'avrei preso sicuramente...)cmq io sono molto interessato al belinea 1980s1 me lo s/consigli???credo di prendere questo...il samsung 215TW è fuori dal mio budget...allora questo belinea 1980s1 cosa dice???ho letto che è più soggetto ai bud pixel...è vero?se non ti secco troppo puoi consigliarmi uno shop dove acquistarlo e dove fanno il controllo sui bad pixel??
GRAZIE!!!

"ho letto che è più soggetto ai bud pixel.."
cioe ?

il 1980 sulla carta è un buon monitor ma è nuovo e sono quindi in pochi ad averlo e ancora nn si trovano recensioni :)

per l acquisto non posso aiutarti ... io acquisto all ingrosso come rivenditore, e nonmi sono mai posto il problema :chupachup

scusa forse mi sono espresso male...un utente mi ha detto che i monitor belinea (statisticamente) hanno più bad pixel...(credo si basasse su qualche modello vecchio...)appena trovate qualche recensione postate...

tj_diego ha detto:
scusa forse mi sono espresso male...un utente mi ha detto che i monitor belinea (statisticamente) hanno più bad pixel...(credo si basasse su qualche modello vecchio...)appena trovate qualche recensione postate...

..... statisticamente ne vendono tanti.......

io ne ho ben 5 tra vecchi e nuovi....... e nessuno ha bad pixel... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro