Salve a tutti...mi sono appena registrato e questa è la mia prima discussione...ho intenzione di comprare un nuovo monitor da 19" il budget è di 300/400€ l'uso che ne dovrei fare è il seguente:
1)internet
2)giochi
3)film
ho già notato alcuni modelli però vorrei qualche consiglio...
1)belinea 1980S1 mi sembra ottimo l'unico neo tempo di risposta,va bene per giocare???
2)Acer 1951Cs mi è sembrato superbo visto dal vivo,xò non sono riuscito a trovare nessun "possessore",nessun commento...
3)Belinea 102035W non sono sicuro che un wide sia ok per l'uso che ne faccio,cmq stesso problema del 1980S1 il tempo di risposta...
4)LG 1900j quello con il piedistallo rosso...non ho trovato nulla...
ultimo (non come importanza) punto,mi piacerebbe un monitor lucido,non quelli opachi...(tipo i samsung per intenderci...)
Grazie a tutti!!!
1)internet
2)giochi
3)film
ho già notato alcuni modelli però vorrei qualche consiglio...
1)belinea 1980S1 mi sembra ottimo l'unico neo tempo di risposta,va bene per giocare???
2)Acer 1951Cs mi è sembrato superbo visto dal vivo,xò non sono riuscito a trovare nessun "possessore",nessun commento...
3)Belinea 102035W non sono sicuro che un wide sia ok per l'uso che ne faccio,cmq stesso problema del 1980S1 il tempo di risposta...
4)LG 1900j quello con il piedistallo rosso...non ho trovato nulla...
ultimo (non come importanza) punto,mi piacerebbe un monitor lucido,non quelli opachi...(tipo i samsung per intenderci...)
Grazie a tutti!!!
Ultima modifica: