Consiglio Monitor Lcd 19" o 20"!

Pubblicità

Giovy83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi il mio Lg crt da 17" sta iniziando a sentire il peso dell'età,vorrei un consiglio su un monitor lcd 19" o al massimo 20".L'uso che ne farei è piuttosto vario (giochi,film in dvd o divx ed internet).Quale modello mi consigliate?

difficile trovare un monitor che faccia tutte queste cose perfettamente.
se rimani sui 19" hai una risoluzione di 1440x900 (ovviamente wide)
salendo di risoluzione, sia 20" che 22" vai a 1680x1050

ti suggerisco questa recensione per i 19"

Monitor LCD 19 pollici, sei modelli a confronto - Tom's Hardware

il mio è recensito proprio lì, e mi trovo molto bene.

altrimenti qui per i 22"

Monitor LCD 22 pollici, sei modelli a confronto - Tom's Hardware

la risoluzione 20" viene un pò snobbata giustamente, anche perchè ha la stessa risoluzione di un 22" ..tantovale prendere il 22"

:)

difficile trovare un monitor che faccia tutte queste cose perfettamente.
se rimani sui 19" hai una risoluzione di 1440x900 (ovviamente wide)
salendo di risoluzione, sia 20" che 22" vai a 1680x1050

ti suggerisco questa recensione per i 19"

Monitor LCD 19 pollici, sei modelli a confronto - Tom's Hardware

il mio è recensito proprio lì, e mi trovo molto bene.

altrimenti qui per i 22"

Monitor LCD 22 pollici, sei modelli a confronto - Tom's Hardware

la risoluzione 20" viene un pò snobbata giustamente, anche perchè ha la stessa risoluzione di un 22" ..tantovale prendere il 22"

:)
Ok grazie per la risposta!Ho letto la comparativa dei 19 pollici,del tuo dicono che ha del rumore nella visione di dvd,ma è fastidioso o hanno esagerato nell'articolo?Tu come ti trovi?Me lo consiglieresti visto che lo userei per navigare su internet, vedere film e giocare sporadicalmente?Il 22 per me è troppo grande perchè sopra dove lo dovrei mettere c'è una mensola e quindi massimo entra un 20"".Scusa tutte le mie domande ma non vorrei fare un brutto acquisto, :boh:

nessun problema,fai bene oltretutto non costa manco poco.

io sinceramente non l'ho preso per vederci i film,preferisco ancora la tv :)
l'ho preso per internet photoshop e videogiochi, e in questi ambiti mi trovo da favola!
il monitor ha dei colori stupendi (è un samsung :) ) il tempo di risposta è al top

ho provato ora a vedere un paio di film (qualche scena), io di fastidi non ne ho notati, però ti dico non sono un appassionato e lo ritengo troppo piccolo per i miei gusti,ma credo sia una cosa soggettiva.

questo modello ha l'uscita DV-I (digitale) assicurati di avere una vga con doppia uscita DV-I altrimenti non puoi usarla e ti tocca usare uscita vga, un vero peccato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro