Consiglio monitor ips 24" FHD

Pubblicità

Leo2019

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Consigliatemi per cortesia un monitor ips da 24 FHD 1920x1080 flicker free per sostituire un vecchio mva; uso prevalente navigazione, scrittura, applicazioni ufficio, visione video, talvolta cad, quasi mai grafica.

Rimanendo sotto i 200 € in attessa di passare a risuluzioni superiori, ho individuato i seguentimidelli:

Lg 24mp88vh-s a 159€ ottimi colori 99% rgb ma non mi convince molto lo stand non regolabile in altezza e ballerino.

Hp VH240a a 130€ 75% rgb 75%, non è flicker free, ho perplessità su hp per i monitor, stand regolabile e abbastanza solido.

Aoc I2481FXH a 129€ la base non regolabile in altezza e alla lunga potrebbe cedere e in più non si potrebbe mettere uno stand perché non è vesa, 99% rgb, perplessità su aoc che non ho mai posseduto.

Dell P2419h anche se mi sembra di pagare il marchio per avere un monitor normale.

Grazie per le eventuali risposte.

ciao io personalmente x programmare e tutto ho un HP es 24 pollici e mi ci trovo molto bene

io ho quello è un IPS, bella luminosità, abbastanza grande e spazioso, pochissima cornice...
lo uso anche per videogiocare e per il prezzo che l'ho pagato mi pare 119€ devo dire che mi ci trovo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro