DOMANDA Consiglio monitor gaming

Pubblicità
Se hai tanti soldi si trova tutto hahahaha

Comunque si tranquillo, quello linkato da :ok: Skills va benissimo
Vabbé, il problema non é tanto quello dei soldi (cioé oddio, anche XD) peró io non é che cerco proprio di giocare al massimo. Per dire, mi accontenterei del Full HD o del QHD anche se avessi una RTX 2080 ahahah

con quello linkato avrai ciò che ti serve :) è uno dei migliori monitor in fascia prezzo

con quello linkato avrai ciò che ti serve :) è uno dei migliori monitor in fascia prezzo
Sí, l'ho appena preso :) guardando la lista dei monitor GSync compatibile non lo trovo, ma dicono che funzioni comunque :)
Una sola domanda: essendo un pannello VA, i tempi di risposta dovrebbero essere piú alti, no? Comunque, la differenza si nota?

Sí, l'ho appena preso :) guardando la lista dei monitor GSync compatibile non lo trovo, ma dicono che funzioni comunque :)
Una sola domanda: essendo un pannello VA, i tempi di risposta dovrebbero essere piú alti, no? Comunque, la differenza si nota?

Quello g-sync compatibile è questo, che pensavo fosse lo stesso linkato invece no (mea culpa, non ho aperto il link):boh:
Annulla l'ordine e procedi con questo

Ultima modifica da un moderatore:
Quello g-sync compatibile è questo, che pensavo fosse lo stesso linkato invece no (mea culpa, non ho aperto il link):boh:
Annulla l'ordine e procedi con questo
Penso di prendere comunque l'altro, é curvo, regolabile in altezza, é VA quindi si vede meglio e su internet ho visto che funziona comunque con il gsync :)
Poi a questo punto un 24 pollici con pannello TN l'avrei trovato anche a meno, 211 euro sembra un po' troppo

Anche se non figura nella lista dovrebbe essere gsync compatibile comunque. Non ricordo chi l'ha testato

Se non ti interessa il g-sync tanto vale che prendevi quello IPS :asd:
Mi interessa il gsync, ma ci sono utenti che dicono funzioni comunque anche se non appare nella lista nvidia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AOC 24G2U/BK Monitor da Gaming 23.8" IPS 144 Hz, Frameless, FHD, 1 msec. (MPRT), 2 x HDMI, 1 DP, 4 x USB, Speaker, Regolabile in Altezza, Freesync, Nero/Rosso https://www.amazon.it/dp/B07Y3RYLVH/?tag=tomsforum-21

Ho trovato questo che é IPS e sembra perfetto per quel prezzo

Inizialmente ho preso questo, ma nonostante sia spedito da Amazon c'é scritto che arriva tra fine gennaio e fine febbraio... Meh

AOC C24G1
Il monitor è arrivato oggi... Che dire, è fantastico! Per me che vengo da 60Hz è una rivoluzione: sembra che il monitor anticipi i miei movimenti :asd:
La curvatura del monitor non è nemmeno troppo aggressiva e quindi non fa distrarre.
Il G-Sync funziona egregiamente
Grazie a tutti per l'aiuto :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro