Consiglio monitor Gaming/Produttività sui 500

Pubblicità

nickname1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un monitor da 27' (la ritengo la dimensione migliore per me) da utilizzare sia per il gaming su PS5 con Fifa e COD che per produttività, avendo come computer un mac Mini M2. Non lo utilizzerei per fare lavori di grafica, quindi darei la priorità alla parte gaming però non vorrei che sfigurasse nemmeno quando viene adoperato come monitor per il mio Mac. Mi piacerebbe anche che avesse degli altoparlanti integrati però non so sia possibile soddisfare tale richiesta.

Per acquistarlo ho a disposizione la carta docenti, quindi dovrebbe essere un monitor acquistabile su Amazon con tale bonus e il budget a disposizione è di 500 euro. Andrei ad acquistarlo al prime day sperando di risparmiare qualcosina quindi potrebbe anche sforare i 500.

Avete qualche suggerimento? Grazie

Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un monitor da 27' (la ritengo la dimensione migliore per me) da utilizzare sia per il gaming su PS5 con Fifa e COD che per produttività, avendo come computer un mac Mini M2. Non lo utilizzerei per fare lavori di grafica, quindi darei la priorità alla parte gaming però non vorrei che sfigurasse nemmeno quando viene adoperato come monitor per il mio Mac. Mi piacerebbe anche che avesse degli altoparlanti integrati però non so sia possibile soddisfare tale richiesta.

Per acquistarlo ho a disposizione la carta docenti, quindi dovrebbe essere un monitor acquistabile su Amazon con tale bonus e il budget a disposizione è di 500 euro. Andrei ad acquistarlo al prime day sperando di risparmiare qualcosina quindi potrebbe anche sforare i 500.

Avete qualche suggerimento? Grazie

Monitor ottimo per ps5 e in generale DELL G2724D

ho un buono da 500 euro quindi vorrei usarli quindi salirei anche un po' di più di prezzo. Hai qualcosa da consigliare sui 500? grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma esitono monitor da gaming con anche audio integrato?
ce ne sono pochiussimi e quei pochi sarebbero da evitare per via del pannello

ho un buono da 500 euro quindi vorrei usarli quindi salirei anche un po' di più di prezzo. Hai qualcosa da consigliare sui 500? grazie

AOc mini led
di meglio non troverai

Oppure ancora melgio TEMPEST mini LED

Questi sono migliori pannelli con quella cifra il tempest è leggermente migliore perchè ha più zone
Entrambe mini led tecnologia FALD con HDR 1000 certificato

intendi dire che non si trovano dei monitor con altoparlante intebrati validi?

Intendo dire che non ha senso scegliere un monitor per la presenza degli altoparlanti, aggiungi 2 casse da 10 euro e fine e si sentiranno meglio dik quella schifezza che mettono integrata nei pannelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro