DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

Pubblicità

cordman

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buon pomeriggio. In futuro ho intenzione di acquistare monitor nuovo e scheda video (che mi permetta di giocare almeno in wqhd) per il monitor avevo intenzione di prendere un MSI da non spendere un'esagerazione. La mia domanda è rinuncereste ad un monitor ultrawide a 100Hz come il MAG342CQRV solo per la risoluzione 4k del MAG321CURV a 60Hz?

ciao che hardware hai?
se non si sa quello è difficile capire cosa fare

Ciao, in futuro dovrò cambiare scheda video e alimentatore. Comunque come mobo MSI B450M PRO-VDH MAX, procio Ryzen 5 3600, ram 32Gb corsair lpx 3200Mhz, per ora una GTX 960 4Gb, alimentatore per ora Corsair CX600 e poi ssd Crucial P5, un BX300 e un M500. Sono anche intenzionato ad usare la tecnologia RT non sono un gamer competitivo.

Scusa l'insistenza ma il monitor? Un consiglio tra i due con una nuova gpu ovviamente? Non so se vale la pena rinunciare all'ultrawide e ai 100Hz solo perchè l'altro è 4k sempre volendo sfruttare il ray-tracing.

Va bene, grazie per il consiglio dicono che una volta provato l'alto refresh rate non si torna indietro. Anche il prezzo non male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro