DOMANDA Consiglio monitor gaming FHD [max 350 euro]

Pubblicità

andread

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Salve a tutti, vorrei cambiare il mio acer kg221q, attualmente monto una gtx 1660 super e i5-9400f, ero orientato verso un monitor fullhd IPS 144 hz da 25 o 27 pollici (so che FHD su 27'' ha una bassa ppi però ne ho provato uno e non mi sembrava così male e 2k penso sia troppo per la 1660s).
Gioco principalmente a fps competitivi (come cs, valorant e cod) e ogni tanto a qualche rpg singleplayer.
Avevo visto questi modelli acer 25'' lg 27'' e asus 27'' .
Sapreste consigliarmi il migliore tra questi? o eventualmente consigliarne altri.
grazie a tutti per l'aiuto

27 pollici no

Io ti consilgio di stare al max sui 24

QUESTO

Il predator non`e male ma è costoso, e l'MSI è migliore in quanto è a 8 bit nativi

E'la profondità del colore, alcuni monitor sono a 6 bit+FRC (che sono sempre 8 bit ma simulati) altri hanno 8 bit nativi

L'FRR al livello visivo ha la stessa resa, ma non ha lo stesso numero di informazioni se ci lavori è melgio avere un pannello a 8 bit come profondità.

Se vuoi te lo spiego in termini matematici

E'la profondità del colore, alcuni monitor sono a 6 bit+FRC (che sono sempre 8 bit ma simulati) altri hanno 8 bit nativi

L'FRR al livello visivo ha la stessa resa, ma non ha lo stesso numero di informazioni se ci lavori è melgio avere un pannello a 8 bit come profondità.

Se vuoi te lo spiego in termini matematici
Ho capito grazie, in realtà il pc lo uso esclusivamente per giocare e per l'università ma nessun lavoro di grafica o editing

che io sappia no, ma tra 24 e 25 cambia poco nemmeno quello lì era 25 pollici ed io comunque per il full hd ti consiglio di non andare sopra i 24, è l'ideale per quella risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro