Carmalt91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 25
Salve, sto cercando dei consigli sull'acquisto di un monitor. Per adesso mi serve per i seguenti scopi:
- Semplice gaming con Xbox Series S
- Cloud gaming con Geforce Now
- Utilizzo multimediale e usi di tutti i giorni (collegato ad un mini pc)
In sostituzione al Geforce Now potrei a breve (probabilmente) passare ad un PC da gaming dedicato, con una GPU di medio-alto livello tipo rx7800xt/rtx4070/rtx4070s, quindi in risoluzione QHD.
Il budget massimo è di circa 200 euro, vorrei approfittarne ora che c'è il black friday (se mi conviene?). Presumo 27 pollici, ma non curvi, non mi piacciono.
Ho "in lista" questi 2 monitor, c'è di meglio a cui posso puntare a questo prezzo?
- Dell G2724D
- MSI MAG 274QRF QD E2
Il secondo è aumentato di prezzo, confido in un abbassamento di prezzo entro il bf.
Grazie.
- Semplice gaming con Xbox Series S
- Cloud gaming con Geforce Now
- Utilizzo multimediale e usi di tutti i giorni (collegato ad un mini pc)
In sostituzione al Geforce Now potrei a breve (probabilmente) passare ad un PC da gaming dedicato, con una GPU di medio-alto livello tipo rx7800xt/rtx4070/rtx4070s, quindi in risoluzione QHD.
Il budget massimo è di circa 200 euro, vorrei approfittarne ora che c'è il black friday (se mi conviene?). Presumo 27 pollici, ma non curvi, non mi piacciono.
Ho "in lista" questi 2 monitor, c'è di meglio a cui posso puntare a questo prezzo?
- Dell G2724D
- MSI MAG 274QRF QD E2
Il secondo è aumentato di prezzo, confido in un abbassamento di prezzo entro il bf.
Grazie.