consiglio monitor Freesync 75hz 24 pollici IPS o VA

ProgTheater

Nuovo Utente
57
31
ciao mi serve un consiglio su dei monitor freesync 75hz come da titolo , budget 150€ se proprio devo arrivo a 170€, deve avere la display port per compatibilità g-sync delle schede nvidia

questi due mi piacciono AOC 24V2Q e Acer B247Ybmiprx e hanno le caratteristiche che cerco, volevo sapere come si comportavono, se hanno backlight bleed ecc

anche questo ha la display port LG 24MP59G ma ho visto recensioni che dicono che ha backilight bleed ed inoltre la maggior parte di questi lg ha il problema delle linee verticali sui colori uniformi blu e arancione , tipo che si nota la griglia dei pixel quindi non saprei se scartarlo a priori.

ne avevo visto degli altri ma non hanno la DP come questo Acer SA270Abi oppure questi due LG 24MK600M e Acer Nitro VG240Ybmiix che scarterei per il medesimo problema dell'LG.

se ne avete altri da consigliarmi fatemi sapere
grazie.


EDIT: stavo considerando anche dei 27 pollici sempre full hd, ma mi preoccupa il fatto che la densità dei pixel potrebbe non essere sufficiente, lo userei a 90-100 cm di distanza dagli occhi (attualmente uso un vecchio acer 16:10 1680x1050 a più o meno la stessa distanza
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili