Consiglio Monitor FHD 144 Mhz

Pubblicità

Jo77y

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera ragazzi,
sono nuovo del forum, mi chiamo Alfredo, diciamo che sono un appassionato di gaming un po attempato:old:

gradirei avere consigli su quale monitor abbinare ad una Gpu Rx 5700 .
L' uso che ne andrei a fare è principalmente gaming, (fps vari, wow, diablo 3 e 4 in futuro)
Meglio curvo o normale? tn, ips o va?
Uniche 2 prerogative sono il budget massimo di 250 euro e non superiore ai 24".

Avevo adocchiato questo , ma leggevo in giro pareri un po' discordanti
[/URL]

Grazie mille della disponibilità

gli aoc sono molto belli, infatti consigliati anche da me, ma molti si lamentano di colori poco luminosi

sarà...io so che per tempo di risposta i tn sono i più rapidi, poi ci sono i va e per ultimi gli ips(poi ci saranno anche modelli ips con tempi di risposta rapidi,ma in media sono più lenti)

in linea di massima anch'io sapevo che i tn hanno tempi di risposta piu' rapidi e non vorrei direi una cxxxxa che i va siano una via di mezzo tra tn e ips creati per raggiungere un buon compromesso tra i punti di forza dei tn( ms di risposta) e ips ( qualità riproduttiva dei colori).

comunque sia questo modello https://www.amazon.it/dp/B07Y3RYLVH/?tag=tomsforum-21 mi aggrada parecchio.

Grazie mille:ok:

io ho detto la mia solo la mia e ricordo così come hai detto tu;ossia che i va siano una via di mezzo tra tn e ips,non ho giudicato il prodotto consigliato che credo sia stato consigliato ponderatamente :ok:

in linea di massima anch'io sapevo che i tn hanno tempi di risposta piu' rapidi e non vorrei direi una cxxxxa che i va siano una via di mezzo tra tn e ips creati per raggiungere un buon compromesso tra i punti di forza dei tn( ms di risposta) e ips ( qualità riproduttiva dei colori).

comunque sia questo modello https://www.amazon.it/dp/B07Y3RYLVH/?tag=tomsforum-21 mi aggrada parecchio.

Grazie mille:ok:

male che va puoi sempre renderlo con amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro