Consiglio MONITOR da acquistare

Pubblicità

Gagao

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
38
Che monitor avete voi?

Io ho intenzione di comprarne uno ma non ho idea di quale prendere. Naturalmente voglio uno schermo piatto che duri e che sia si qualità, in più non vorrei pagare cifre esorbitanti :D.
I pollici non so, non credo i 17" vadano più tanto di moda LoL, quindi forse un 19" un 20" o anche un 21".

Prenderò una 8800GT e credo anche questo influisca sulla scelta del monitor da prendere.

Comunque chiedo a voi di consigliarmi il miglior monitor per me in rapporto qualità/prezzo. (Non voglio ultimo uscito, ma soltanto qualcosa di qualità che costi non troppo)

GRAZIE INFINITE.

Ma a questo punto non conviene che prenda il "Samsung SyncMaster 2253BW" da 22" che ho trovato a soli 235€???

Nessuno ha altri consigli? Vorrei vedere un po la massa cos'ha e adeguarmi ad essa.....:D

samsung 206bw anche per fare fotoritocco va bene..ovviamente prima va calibrato a dovere..ottime recensioni in merito..e per giocare tutti sappiamo le potenzialita..

samsung 206bw anche per fare fotoritocco va bene..ovviamente prima va calibrato a dovere..ottime recensioni in merito..e per giocare tutti sappiamo le potenzialita..

Però io dico: tra un 20" (samsung 206bw) che costa 213€ e un 22" (samsung 2253BW o 2232BW) che costa soli 20€ in più, non conviene prendere un dei secondi?

Scusate se mi intrometto, ma secondovoi melio il Syncmaster 2032BW o il 206BW ???

EDIT: Risolto il dubbio, il 2032BW è meglio...

Tiè!..alla faccia delle caratteristiche sul sito samsung!! :D

Calibrato è migliore di tutti e ha un prezzo ragionevole..ve lo dicevo io..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro