consiglio monitor da 24" a 27"

Pubblicità

fabioloro

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Vorrei cambiare il mio vecchio 19" con qualcosa di meglio... per il budget fino a 300/350 euro arrivo, se meno ancora meglio. Come da titolo cerco qualcosa dai 24" in su (se poi fossero 23" valuto in base alla qualità dello schermo)

Lo schermo sarà utilizzato il 60% giochi 25% film 15% internet e lavoro.

Grazie a chi mi darà una mano...

l' Hanns sembra ottimo nel rapporto dimensioni/prezzo/qualità...

qualcuno ha uno dei tre monitor proposti (in particolare i primi due perchè del terzo ci sono mille recensioni e commenti) così per avere un riscontro diretto sulla effettiva qualità dello schermo?

L'avevo letto ma sinceramente finchè non si hanno test seri può essere tanto fumo e niente arrosto... poi magari non è "un monitor" ma "il monitor":lol:

lol beh quello è sicuro però cmq in america iniziano a venderlo dal 20-21 maggio quindi tra pochissimo e così probabilmente la nostra sete di test verrà placata. :asd::asd::asd:
p.s.: se devi giocare nn ascoltare i photoshoppisti che ovviamente lo additano come cagata :ok:

Anche io devo prendermi tra poco l'iiyama prolite e2607ws e non wsd, perchè il primo è fullhd mentre l'altro non lo è, anche se ha 6000:1 di contrasto rispetto ai 4000:1 del fullhd, mentre non ho capito bene ha 5ms di risposta e 2ms GG, che vuol dire?
Cmq il prezzo è ottimo, su prokoo 298€.

allora aspetto di sentire magari proprio da te com'è... anche perchè credo che lo ordinerò per fine mese...

Preso una setimana fa Samsung P2470h a 200 euro..... davvero spettacolare, giochi, film, internet e tutto il resto. Abbinato a i5 750 e asus 5850 e calcola che sono tutti i giorni davanti ad un IMAC 24" per lavoro. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro