Consiglio monitor black friday

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@crimescene alla fine ho trovato un offerta su subito di un ragazzo che vendeva il 27gp850 a 300 euro ancora imballato mai aperto e non me lo sono fatto scappare e son riuscito a farlo scendere a 250 euro.. è spaziale dal mio mg248q a questo cambia eccome..

e beh certo da un 24 pollici full hd il passaggio a 1440 p si nota parecchio

Poi quello è uin monitor ad appena 100hz io lo lascerei dove sta
scusa l'intromissione in una discussione vecchia ma non ho potuto resistere a chiederti questa domanda, il monitor di cui tu stavi parlando a 100hz ips 2k 27" per un prezzo di 235 euro è buono per uno che sta passando da un ips 75hz da 21"? anche perchè gli altri monitor sul mercato non mi hanno particolarmente sorpreso inoltre ho paura dei pannelli va dato che molte persone dicono che c'è molto ghosting. Il mio scenario d'uso è particolarmente puntato sul gaming, non molti fps anche indie e tripla A. Credo che la mia rtx 3060 sia capace di sfruttare quei 100hz negli fps mentre per i tripla A mi basta un 2k settaggi medi 60 fps. inoltre nel caso tu credi che questo monitor non faccia per me secondo te un samsung g5 (a circa 270-250euro) possa fare per me? poi non ho potuto notare i monitor koorui anche se un monitor 2k per 200 euro mi sembra una fregatura. grazie in anticipo della risposta e scusa il disturbo (sono nuovo nel forum)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro