Mi servirebbe un buon monitor 4k 32 pollici per giocare single player principalmente, vorrei dei buoni colori, buona luminosità e no ghosting, non ho un budget preciso, cerco il migliore qualità prezzo senza esagerare, avete qualche consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gpu in possesso?Mi servirebbe un buon monitor 4k 32 pollici per giocare single player principalmente, vorrei dei buoni colori, buona luminosità e no ghosting, non ho un budget preciso, cerco il migliore qualità prezzo senza esagerare, avete qualche consiglio?
ma il 4K è per giocare o ti va bene una via di mezzo? ci sono i nuovi monitor dual mode (tipo l'LG), con 4K a 240Hz, cosa che non vedrai mai con quella scheda e fullHD a 480Hz per goderti i giochi a dettagli alti, in alternativa c'è l'OLED da 27" (AOC) che migliora notevolmente la qualità, ed è più indicato per la tua scheda e pagheresti meno di un normale 32" 4k IPS, altra alternativa per aumentare le dimensioni restando su una risoluzione più abbordabile, un ultrawide come questo AOC da 34"RX 7800XT 16GB non mi interessa andare oltre i 60fps
Vai di 1440p 27 pollici e te la godi. Lascia perdere il 4K 60 Hz...RX 7800XT 16GB non mi interessa andare oltre i 60fps
i pannelli VA di oggi hanno una gamma cromatica maggiore rispetto ai vecchi, il problema dei 4K è il costo, questo TUF ad esempio ti costa quanto l'OLED linkato sopra, inutile dirti l'enorme differenza della qualità dei colori, se puoi spendere qualcosa in più c'è questo AOC da 32" 4k sempre OLEDHo già un Huawei mate view 34 165hz 1440p (che tra l'altro ha un pannello davvero scadente, con colori sbiaditi, ghosting ed è poco luminoso) e mi sono stancato dei 21:9 e relative bande nere che a volte si presentano nelle cutscene e in alcuni giochi, a volte ci attacco pure anche qualche console, 27 pollici per me è troppo piccolo, e per questo che vorrei un 32 pollici ben definito.
assolutamente no, a 650€ c'è questo QD-OLED (pannello samsung) linkato sopra, fai un grosso salto per 20€ di differenzaGrazie mille, ho trovato anche questo, com'è ?
Samsung Monitor Gaming Odyssey Neo G8 (S32BG850), Curvo (1000R), 32'', 3840x2160 (UHD 4K), Mini-LED, HDR2000, VA, 240 Hz, 1 ms (GtG), Freesync Premium Pro, HDMI, USB, Display Port, Ingresso Audio, HAS https://amzn.eu/d/j6pocTd
se spendi così tanto, prendi un OLED, è il meglio che puoi trovareOk grazie prenderò quello allora probabilmente!
stesso pannello del Samsung e ha il refresh a 240 HzSamsung Monitor Gaming Odyssey Neo G8