Consiglio monitor 43 scontato ne vale la pena??

Pubblicità

SmartBombo

Nuovo Utente
Reazioni
51
Punteggio
48
Ho visto questo monitor 43 pollici su amazon scontato di 642 euro?????:shocked: Ne vale la pena??c'è un trucco ?? Io cercavo un monitor grande a poco
ma non mi aspettavo certo questo!!!!

Non so cosa intendi per " scontato di 642€" visto che ora lo vedo a 576€ ma sì, è un monitor valido per le sue carattestiche.

Già, devo cambiare la tv in taverna e sarebbe andato benissimo anche a me. La prox volta avvisami in privato che avviamo un commercio illegale di philips momentum :lol:

Credo fossero le tre di notte!!!!
Posso disturbati per un consiglio , vedo che sei il massimo esperto in materia???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei sostituire la tv in soggiono con un monitor, visto che la tv ormai è costantemente collegata al pc del soggiorno. Uso generico quindi browswer film e gioco (sono finiti i tempi della scrivania ormai il mio target è il divano. Schermo 43 pollici minimo, 4k hdr e direi pannello ips. Non sono esperto per nulla e vorrei stare sui 500 euro. Sicuramente in futuro, passero ad una RTX

Ultima modifica:
Credo fossero le tre di notte!!!!
Posso disturbati per un consiglio , vedo che sei il massimo esperto in materia???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei sostituire la tv in soggiono con un monitor, visto che la tv ormai è costantemente collegata al pc del soggiorno. Uso generico quindi browswer film e gioco (sono finiti i tempi della scrivania ormai il mio target è il divano. Schermo 43 pollici minimo, 4k hdr e direi pannello ips. Non sono esperto per nulla e vorrei stare sui 500 euro. Sicuramente in futuro, passero ad una RTX

Io valuterei qualcosa come il Philips qui sopra, pannello va. Per i display a basso refresh rate come quello che cerchi, 60hz, il problema del response time diventa secondario se non totalmente assente: invece ne guadagni in neri cosa che per una buona esperienza hdr è necessario.
Di monitor IPS con un numero elevato di zone di dimming ne conosco pochi e van tutti ben oltre il tuo budget.

Credo di aver perso l'occasione della vita dal punto di vista elettronico:suicidio:
Ora comincerò a fare maratone notturne su amazon..
Si non ho esigenze ad andare oltre i 60 hz, e mi trovo bene (non insultatemi) con la 1660TI collegata al TV.
Ho scritto IPS pensando agli angoli di visualizzazione quando guardo i film.
Grazie

stanotte ho trovato questa ,
347990
e il dito è stato piu' veloce del cervello...ho premuto "compra " prima di pensare.
Ora mi sa che bisogna rivedere totalmente le mie esigenze per un monitor....

stanotte ho trovato questa
Una scheda che costa sui 1300/1400 pagata meno della metà.. Anche fosse usato mi fiderei poco, non si svaluta così tanto a meno che non nasconda qualche problema (parere personale eh, se ti arriva una 2080 ti in perfette condizioni sono solo felice per te). Cosa intendi per rivedere totalmente le esigenze per un monitor? Volevi un monitor 4k e la 2080ti è l'unica scheda in grado di reggerlo discretamente. Buona domenica.

si si era tutta una truffa, per fortuna risolta senza nessuna conseguenza economica per me, paypall ha automaticamente annullato tutto....:morte::morte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro