consiglio monitor 32" 4k

Pubblicità

cucca

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di un monitor almeno 32" 4k che utilizzerei principalmente per programmazione/navigazione e qualche montaggio video. Mi serverebbe con il pip perchè oltre al pc collegherei anche un macbook pro e mi farebbe comodo poterli vedere contemporaneamente... budget direi interno ai 500 se fosse possibile altrimenti potrei salire di un po'

grazie in anticipo a tutti per i consigli

E per come la vedo io se devi lavorarci al livello professionale uno dei migliori 4k è QUESTO ah anche al funzione per connettere 2 pc con un unico monitor.

Costa di più del budget che ti eri prefissato

ciao Crime, riapro la discussione perché avrei necessità di prendere il monitor al mw e purtroppo il benq che mi hai consigliato non c'è :( Di questo Philips che ne pensi? E' molto inferiore a quello che mi hai consigliato? al lavoro ho un bdm3270 con il quale mi trovo bene ma è un 2k, per casa vorrei orientarmi su un 4k (più per sfizio che per necessità ad essere onesto)... come pc ho un i5 8500 con gtx1050 2g
grazie 1000 della tua disponibilità

La 1050 per il 4k è inutile, fa fatica sul HD 1080p a 60 hz se vuoi usare dettagli un po' Altini.

La 1050 per il 4k è inutile, fa fatica sul HD 1080p a 60 hz se vuoi usare dettagli un po' Altini.
intendi che non riuscirò a lavorare su win a 4k? la1050 è temporanea, entro fine anno avrei intenzione di sostituire il pc, per questo guardavo un monitor 4k... hai qualche monitor da suggerirmi? magari presente sul sito mw
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok come non detto, ho trovato il pd3200u :)

Ultima modifica:
La 1050 non va bene per il 4 k, il consiglio che posso darti è se non hai ancora preso il monitor 4 k aspetta fino a quando non hai un PC in grado di sfruttare il 4k, comunque aspetta i consigli degli esperti.

ma ci deve lavorare mica giocare

Per le tue esigenze sembra buono, ha quello che cercavi ed è un pannello a 10 bit quindi per lavoro va bene

Lúnico difetto è che si tratta di un VA e non un IPS\

MA perchè da mediaword da aamzon hai molte più garanzie ed i resi sono più semplici, specie per i montior non conviene compare lì

Ultima modifica:
ma ci deve lavorare mica giocare

Per le tue esigenze sembra buono, ha quello che cercavi ed è un pannello a 10 bit quindi per lavoro va bene

Lúnico difetto è che si tratta di un VA e non un IPS\

MA perchè da mediaword da aamzon hai molte più garanzie ed i resi sono più semplici, specie per i montior non conviene compare lì

ti ringrazio Crime, alla fine ho preso il benq che mi avevi consigliato inizialmente :) preferivo il mw solo perchè mi facevano il tasso 0, ma poi guardando le varie recensioni del benq me ne sono innamorato e ho preso quello... ora conto le ore che mi separano da quando mi arriva :) Il mio attuale dell U2414H lo potrò collegare con l'hdmi e utilizzare come secondo monitor?

embe su mediaworld poi se devi far eun reso è più complesso, poi sui monitor non si sa mai come è effettivamente il pannello alla fine, anche se sono pannelli buoni è ssempre possibile che durante il tragitto possano subire qualche danno che ne causa delle imperfezioni, o ci sono piel bruciati, o altri tipi di difetti....

Su amazon si fa il reso e via

Hai fatto benissimo comunque il benq è molto bello

monitor arrivato ieri e messo subito in funzione! Non posso che dire che è fantastico! Ha veramente un sacco di connessioni, per le mie necessità è ottimo! Lo trovo anche piuttosto riposante per gli occhi nonostante le dimensioni! Grazie ancora per il consiglio @crimescene !

sono felice che sei rimasto contento, spero che vada bene per il lavoro che devi svolgere.
E in bocca al lupo per il periodo difficile che stiamo vivendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro