DOMANDA Consiglio monitor 2k

Pubblicità

Styge

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno a tutti! A luglio ho preso le componenti per il nuovo PC e ora vorrei passare allo schermo. Il processore è un 13600k e la scheda video una 4070. Ho un budget di 500 euro (grazie a un buono da utilizzare per il quale non ho altri programmi in particolare). Ho visto un po' di suggerimenti negli altri post, e mi chiedevo se l'opzione migliore fosse un g5 della samsung o se valesse la pena (vista la possibilità del buono) spendere i 400 del benq che suggerite nelle build migliori del mese.
Grazie in anticipo dei consigli

Buongiorno a tutti! A luglio ho preso le componenti per il nuovo PC e ora vorrei passare allo schermo. Il processore è un 13600k e la scheda video una 4070. Ho un budget di 500 euro (grazie a un buono da utilizzare per il quale non ho altri programmi in particolare). Ho visto un po' di suggerimenti negli altri post, e mi chiedevo se l'opzione migliore fosse un g5 della samsung o se valesse la pena (vista la possibilità del buono) spendere i 400 del benq che suggerite nelle build migliori del mese.
Grazie in anticipo dei consigli
senza dubbio LG ULTAGEAr

Se vuoi un offerta del bF g5 ips

sono best buy

se vuoi spendere meno LG27gr75q

QUESTO?

E'un buon prodotto, anche se ha un local dimming terribile ma in generale va bene

i 240hz sono abbastanza inutuili

non mi sembra che l samsung abbia le casse, cosa peraltro ininfluente vista la mediocre qualità delle casse nei monitor

lo so, io uso le cuffie, ma la mia compagna è solita usare gli altoparlanti del pc (non so per quale motivo).

magari mi sapete consigliare anche un buon paio di casse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro