Consiglio monitor 2k

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
479
Punteggio
111
Salve ragazzi, dato che da Novembre avrò il primo stipendio vorrei fare upgrade di monitor e gpu. Ovviamente per la gpu aprirò una discussione a parte tra qualche mese, anche perchè potrebbero cambiare molte cose riguardo novità e prezzi, mentre per il monitor non penso che in 3 mesi possa cambiare molto e quindi vorrei già orientarmi. Il budget è di circa 900/1000 euro, vorrei qualcosa che veramente mi possa far fare il salto di qualità nell'immagine, e vorrei passare al 2k dato che vorrei affiancarci una 4070. Che monitor mi consigliate? Avevo adocchiato questo samsung oled che è anche ultrawide. Voi cosa mi consigliate a quel prezzo? Vorrei cmq un monitor ultrawide

Si si anche se ha il DLSS 3

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Domanda: se prendessi ora quel monitor e impostassi nei giochi una risoluzione full hd, come si vedrebbe? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di temporeggiare un pò per la scheda video e prenderla tra 2/3 mesi.

Domanda: se prendessi ora quel monitor e impostassi nei giochi una risoluzione full hd, come si vedrebbe? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di temporeggiare un pò per la scheda video e prenderla tra 2/3 mesi.
Sgranato ovviamente ma nulla di che. Per il full HD con quei monitor devi mettere 2560x1080 mi pare

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro